Be vabbè...l'esperimento era un pò rustico :biggrin3:...che tempi...
19 da competizione...pacchi lamellari in carbonio...bielle in titanio... Cuscinetti alta velocità... 80cc...
Lavoro di fino...
...e poi fracassavi tutto lo stesso:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Che ricordi fantastici... Ora alla stessa età sognano il cellulare :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Si ma il fifty non andava ai 300....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Meno male... Si sarebbe svitato tutto in 2 secondi:biggrin3:
A noi i tecnici di allora (quelli con gli occhiali sulla punta del naso:biggrin3:) ci dicevano che più di 19 non serviva...anche se poi mi è capitato di vedere dal vivo un Si con motore Sprocatti e doppio carburatore (se non ricordo male un 19 + un 14/14)...quel Si volava!
Tutto molto pertinente
Alla faccia degli o.t. !! [emoji16]
beh perche... non avete mai visto uno zip sp con il blocco del runner 180??? per fare le curve dovevi pregare in aramaico. :D
Io l’ho visto, e anche provato!
:laugh2:
si si, vero, i tecnici dell'epoca...con gli occhialini sulla punta del naso, unti di grasso da capo a piedi, le unghie delle mani nere, con trucioli di Ferro sparsi nei capelli giá Bianchi, la tutona blu che gli stava due Volte e il mozzico di sigaretta sempre acceso sull'angolo della bocca, che ti parlvano biascicando 3 parole sottovoce tra un moccolo e un Avemaria, senza guardarti perche erano intenti a carburare un cb 400...e tu mentri li ascoltavi nel frattempo guardavi quelle donnine gnude che popolavano ogni centimetro quadrato dell'officina.......eh si, che tempi