Visualizzazione Stampabile
-
Certo che come lo perculi te ce ne son pochi..[emoji16]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Certo che come lo perculi te ce ne son pochi..[emoji16]
mi ha fatto saltare la seguente bolletta
1) MM
2) AD
3) VR
oggi lo prenderei a testate come Marquez nel 2015:incaz:
-
Citazione:
Fermissimo
voi siete tutti giovanissimi e non potete ricordare...ma il Rossi dei 25 anni non aveva mai cali di gomma...se li aveva, li avevano anche gli altri ed a parità di calo li batteva spesso...e in una gara così non finiva 4°...adottava una tattica differente, guardingo fino a 2/3 giri dalla fine e poi metteva 2 giri record che lasciavano tutti al palo
ma voi non potete ricordare...
Vabe...Rossi mica è un padre eterno...può sbagliare anche lui... Le cappelle le faceva anche da giovine...solo che poi recuperava con risultati più costanti... :biggrin3:
-
Ste gomme mangia rane hanno rotto il cazzo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
peccato x rossi e Pedrosa ma qui marquez e dovi han fatto la gara dell anno.. bravo anche vinales che e ritornato tra i vivi.. e buono x la yamaha che si e risvegliata, ma cmq e evidente che nn ha motore e non gestisce le gomme come le altre.. rossi top 39 anni quarto [emoji12][emoji12] peccato x la mancanza di simpatico99 e la gioia del manetta [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ps comunque ho notato che rossi tentava troppo e chiaro che se cerchi di staccare piu stretto a ogni giro x passare e logico che consumi piu gomma gli altri erano piu precisi e meno irruenti vale c ha la foga di vincere e per quello si trova in svantaggio
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gadano
Ste gomme mangia rane hanno rotto il cazzo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a bello... ringrazia le gommacce con concessione :w00t:
-
Bellissimo podio tutto italiano in moto3, con Diggia di nuovo vincente. Gara bellissima e ultimi 2 giri fenomenali.
Fantastico risultato anche in moto2, con 2 italiani davanti a tutti.
-
Peccato per Bezzecchi, incolpevolmente caduto a causa di una chiusura di anteriore di Bastianini che lo ha falciato all'ultima curva, la rincorsa a Martin si complica. Bellissimo l'abbraccio tra i due nei box con Enea dispiaciutissimo.
Commenti da pilota maturo da parte di Bezzecchi che ha avuto parecchio da recriminare sulla direzione gara che non ha preso alcun provvedimento per i ripetuti e pericolosi cambi di traiettoria in rettilineo da parte di molti piloti per evitare di fornire scie che in questa pista, con i suoi tre rettilinei, sono fondamentali.
In Moto 2 Bagnaia e Marini tostissimi.[emoji106]
-
Citazione:
duncan
Peccato per Bezzecchi, incolpevolmente caduto a causa di una chiusura di anteriore di Bastianini che lo ha falciato all'ultima curva, la rincorsa a Martin si complica. Bellissimo l'abbraccio tra i due nei box con Enea dispiaciutissimo.
Commenti da pilota maturo da parte di Bezzecchi che ha avuto parecchio da recriminare sulla direzione gara che non ha preso alcun provvedimento per i ripetuti e pericolosi cambi di traiettoria in rettilineo da parte di molti piloti per evitare di fornire scie che in questa pista, con i suoi tre rettilinei, sono fondamentali.
In Moto 2 Bagnaia e Marini tostissimi.[emoji106]
dimenticato nulla?:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
dimenticato nulla?:biggrin3:
La MotoGP noiosa per tre quarti di gara, come accade sempre più spesso.
Sono convinto che se non ci fosse stato da gestire le gomme le due Yamaha sarebbero rimaste indietro di almeno tre o quattro secondi....