Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clark
Allora dai raccontaci le tue impressioni! Come si comporta sta bella Tiger red nello stretto, nel misto dai su
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Eccomi...ero impossibilitato a rispondere, poiché ho modificato l'indirizzo mail. Potrò dire di più solo quando la userò....da quando l'ho portata a casa ho potuto "guidare" solo il manuale d'uso!!!!! Al lavoro da venerdì fino a stamattina, ed oggi grande delusione... minaccia pioggia.
-
Citazione:
fabrigi
Eccomi...ero impossibilitato a rispondere, poiché ho modificato l'indirizzo mail. Potrò dire di più solo quando la userò....da quando l'ho portata a casa ho potuto "guidare" solo il manuale d'uso!!!!! Al lavoro da venerdì fino a stamattina, ed oggi grande delusione... minaccia pioggia.
Scommetto che consuma poco [emoji23][emoji23][emoji1787]
-
Al momento......niente, a quanto pare :biggrin3::biggrin3:
P.s. @fabrigi, ma....ti sei presentato agli amici delle 1200 del forum?!
-
Citazione:
Clark
Scommetto che consuma poco [emoji23][emoji23][emoji1787]
No no, consuma tantissimo....il conto corrente!!!!
Citazione:
FICHI
Al momento......niente, a quanto pare :biggrin3::biggrin3:
P.s. @
fabrigi, ma....ti sei presentato agli amici delle 1200 del forum?!
No Fichi, non mi sono ancora presentato....mi sento ancora tigrottocentato:biggrin3:
-
:) :)
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabrigi
No no, consuma tantissimo....il conto corrente!!!!
No Fichi, non mi sono ancora presentato....mi sento ancora tigrottocentato:biggrin3:
Tigrottocentato ma .... DOPATO :w00t:
-
Citazione:
algig6083
Ok sarà fatto!
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Allora info da concessionario... eseguite pulizie e analisi corpi farfallati... mandati casa madre Triumph. per verifica e disposizione...
-
Citazione:
algig6083
Allora info da concessionario... eseguite pulizie e analisi corpi farfallati... mandati casa madre Triumph. per verifica e disposizione...
Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)
Citazione:
algig6083
Grazie mille! Se mi si spegnesse ancora la porto anch'io in officina e chiedo di dare un occhio ai corpi farfallati (problema che tra l'altro aveva individuato @Sabba!)
-
Oggi, sfidando un cielo cupo ma con una temperatura gradevole, finalmente i nostri primi 90 km con la Tigrona.....che dire, sono pochissimi per esprimere un parere definitivo, ma:festaaa::festaaa::festaaa::una meraviglia, moto che mi dà grande confidenza, ma cui dare del "Lei" ancora per un po', anche perché sennò il rodaggio va a farsi benedire!!!! Ti prende la mano, ti fa venire voglia di dare gas sapendo che hai un impianto frenante e sospensioni che ti supportano, una precisione assoluta nel percorrere le linee, immensa corposità del motorone, ed un'agilità degna di una ballerina (mi ripeto) nel traffico e sulle rotonde...ho altre 100 cose da dire, ma mi limito al cambio, utilizzato con o senza Quick-shift : è morbido come la pelle del culo di una vergine:supremo: !!!! Concludo con :bananeinc:ai GS appena finito il rodaggio.
-
Quando la provai il motore mi diede l'impressione di essere meno potente dei suoi 141 cv, ovviamente era dovuto al fatto che il triple è più lineare come erogazione rispetto al bicilindrico, in realtà c"è sempre e ti accorgi della velocità solo guardando il (piccolo) tft.