Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
che però si è accasato altrove...
infatti dimenticavo che il prossimo anno Hrc schiererà due moto e due piloti ... vista la crescita di Suzuki e la ormai consolidata presenza di Ducati nella lotta vittoria gp/campionato (sperando ce Petrucci non si perda) per la casa di Iwata si preannunciano stormi di volatili per diabetici
no no, io intendevo proprio Lorenzo su Honda...mi auguro di no ma i due rischiano di fare un campionato a se stante
-
Lo faranno senza dubbio.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
no no, io intendevo proprio Lorenzo su Honda...mi auguro di no ma i due rischiano di fare un campionato a se stante
Honda aveva bisogno di un pilota che quando Marquez cade o si ritira, stia lì a raccogliere almeno almeno un podio...non come il Pedrosa di questi ultimi anni
-
Citazione:
Joel
negli ultimi due campionati (compreso quello in corso) credo non abbia fatto il bene della casa madre perorando la sua causa seppur con le migliori intenzioni suppongo . Vedo Yamaha , nelle persone della dirigenza reparto corse , un poco "ostaggi" di Rossi (in senso buono)
lo dico da una vita.
e ne ho sempre avuto conferma.
in Yamaha, dalla scelta di lasciar andare Jorge in poi, si sono scavati una fossa con una sciagura dietro l'altra.
confido anch'io che diano più peso e fiducia a Vinales, ad ora è l'unica carta che hanno da giocare.
sulla competitività di Jorge non scommetterei l'anno prossimo.
ho sempre detto che è lui l'unico che può (e ad averlo fatto d'altronde) battere Marquez, e ne sono convinto tuttora.
ma Honda non s'è dimostrata una moto facile quest'ultima stagione, ci va forte solo Marc.. che Jorge si riveli subito all'altezza del compagno non ne sarei così certo.
-
Potrebbe essere così, ma difficilmente Lorenzo commette due volte lo stesso errore, e non sono affatto convinto che la Honda sia più difficile della Ducati.
Basta guardare Crutchlow di quest’anno e Pedrosa del 2017 (quello che corre adesso è il cuggino “tristo” che gli assomiglia molto fisicamente).
:w00t:
-
Citazione:
Joel
Facendo le dovute premesse che una rondine (una vittoria) non fa primavera , che Rossi è stato e rimarrà sempre un grandissimo pilota che porta sponsor audience ecc.. ecc..
... Yamaha abbia fatto una cazzata a non seguire Vinales nello sviluppo della moto e forse pure a firmare Rossi anche per il prossimo anno .
Personalmente ritengo che i due galli e meglio se stanno in due pollai diversi , meglio un gallo e un buon secondo pilota . Del resto se prendi Vinales per il futuro e presente (e bene hanno fatto) e gli affianchi un mammasantissima come il 46 non puoi permetterti di ignorarne le richieste .
Rossi è un cannibale , forte in pista e fuori grazie ad una popolarità e un potere mediatico che gli permettono di spostare equilibri non da poco ma ... negli ultimi due campionati (compreso quello in corso) credo non abbia fatto il bene della casa madre perorando la sua causa seppur con le migliori intenzioni suppongo . Vedo Yamaha , nelle persone della dirigenza reparto corse , un poco "ostaggi" di Rossi (in senso buono) .
Non vedrei male una transazione per risolvere il contratto in anticipo con buona pace di tutti e se fossi in Rossi ci penserei pure . E' chiaro che è facile fare "l'omosessuale con il deretano degli altri " (perdonatemi la metafora) ma credo che fermo restando le cose saranno sberle anche nel 2019 .
condivido in pieno, inoltre aggiungo che secondo me non sono all'altezza del ruolo che ricoprono, un pò come quel disco rotto di pensabene in ferrari
-
Citazione:
Fermissimo
Honda aveva bisogno di un pilota che quando Marquez cade o si ritira, stia lì a raccogliere almeno almeno un podio...non come il Pedrosa di questi ultimi anni
non per contraddirti ma il ruolino di marcia di pedrosa negli ultimi 9 anni è paragonabile (se non migliore... cosi a sensazione ) di un 9 volte titolato ... forse
mi spiace solo che @valterone sia un poco latitante per smentirmi :dubbio:
in ultima analisi il 98% dei piloti affiancato al bmk cadrebbe presto in depressione :w00t:
-