Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
io francamente la metterei a 3 euro e cancellerei il bollo auto
lo vogliamo salvare o no sto cazzo di pianeta
oggi comunque fatto i soliti 10 euro alla moto
1.53 la benzina, mentre per l;auto a diesel si viaggia su 1.44
Considerando che in Italia le merci si muovono per lo più su gomma faresti morire almeno 40 milioni di persone di fame
-
Anche perché come percentuale di tasse in Italia siamo già messi piuttosto maluccio...
Piuttosto bisognerebbe creare strutture ferroviarie (tipo TAV) per diminuire l’incidenza del trasporto su gomma.
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Anche perché come percentuale di tasse in Italia siamo già messi piuttosto maluccio...
Piuttosto bisognerebbe creare strutture ferroviarie (tipo TAV) per diminuire l’incidenza del trasporto su gomma.
:sad:
Seee...ma se sulla tratta adriatica l'alta velocità diminuisce da Reggio Emilia in giù fino ad arrivare a 180kmh...:ph34r:...ed è pure troppo visto gli scossoni che in quel tratto si sentono di tanto in tanto
-
Appunto, bisogna investire per migliorare il trasporto su rotaia.
:oook:
-
Citazione:
Stinit
Considerando che in Italia le merci si muovono per lo più su gomma faresti morire almeno 40 milioni di persone di fame
lead by example
-
Citazione:
Stinit
beh, ha scritto che vuole salvare il cazzo di pianeta. è così che si salva :senzaundente:
-
Il pianeta si salva, l’uomo no...
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Il pianeta si salva, l’uomo no...
:w00t:
Si riparte degli esseri monocellulari
-
Già si sono i mononeuronici...
:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
colpaccio!
Anche se io avrei puntato una ADV.... Per dirne una, il cerchio in lega sulla mucca non lo digerisco proprio ....
ps. scatalizza, verifica la centralina e il resto lascialo cosi' com'e' ... Avrai un po' piu' di spinta ai bassi e scoregge interessanti.
la adv é veramente troppo grossa per i miei Gusti e circa 1500€ fuori Budget per il mio portafoglio...i cerchi a raggi saranno il mio prossimo acquisto mentre per la scatalizzazione....ho giá comprato i collettori :biggrin3: