Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Non ne ricordo una che lo abbia fatto così, tu si? Quale?
E qui si ritorna a parlare di tifo da stadio, di fazioni, di credo politico...tutte patologie che non mi hanno colpito ....mi sono espresso contro berlusconiani, il pd e questi qui, con motivazioni e in tempi diversi
Pensa che da uno che secondo me vota per i file stars, mi sono pure preso del fascista, con tanto di eia eia trulla la ...dissonanze cognitive
Davvero ricordi qualcuno che ha criticato il sistema, non un partito, precedente, con tanta veemenza ?
Dimentichi che “Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni”...:dubbio:
Ora scusate, vado ad insabbiare i miei titoli di studi e il mio cv, non vorrei perdere il lavoro ...
-
Citazione:
Monacograu
Dimentichi che “Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni”...:dubbio:
Ora scusate, vado ad insabbiare i miei titoli di studi e il mio cv, non vorrei perdere il lavoro ...
basta ingiallire i denti, ingrigire i capelli e diventare paonazzo e tutto si risolve
-
Citazione:
Rebel County
basta ingiallire i denti, ingrigire i capelli e diventare paonazzo e tutto si risolve
chi, Sgarbi?
-
Citazione:
armageddon
chi, Sgarbi?
ho detto paonazzo non ceruleo
-
Citazione:
Rebel County
ho detto paonazzo non ceruleo
Junker?
-
Allegati: 1
Citazione:
armageddon
Junker?
Allegato 252804
-
Citazione:
Rebel County
vabbè,pure Mentana corrisponde alla descrizione:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vabbè,pure Mentana corrisponde alla descrizione:biggrin3:
si ma Mentana e' poco propenso alla paonazzagine
-
Citazione:
Rebel County
si ma Mentana e' poco propenso alla paonazzagine
scherzi?quando gli parte l'embolo Travaglio sembra morto da un anno a confronto:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
scherzi?quando gli parte l'embolo Travaglio sembra morto da un anno a confronto:biggrin3:
appunto quando parte, travaglio pare nato con l'embolo difettoso