Non sarà facile e nemmeno certa, intanto puoi contare su me.:oook:
Visualizzazione Stampabile
Posso fare causa anche per gli scoppi irregolari???
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io sono un odiatore seriale degli scoppi irregolari, ma devo ammettere che hanno un senso, almeno sulla 900.
Sulla 1200 ci sono ancor meno vibrazioni, e sono convinto che con una buona revisione della mappatura la moto andrebbe “meglissimo”.
Non vedo l’ora che qualcuno possa mappare la 1200 per darmi ragione (che non voglio per forza, tanto non comprerò mai la 1200 perché pesa troppo e ha il cardano, ma perché sono assolutamente certo che quel motore può dare molto ma molto di più).
:oook:
Certo che si @mototopo e ci aggiungo anche il dislivello selle.
Cmq stanno incominciando ad arrivarmi le prime risposte dai vari concessionari (e almeno loro si stanno dimostrando seri, a differenza del silenzio da parte della casa madre). Ho garantito il loro completo anonimato, quindi non scriverò chi ha risposto o cosa mi hanno risposto.
Mi limiterò solamente ad aggiornarvi sul numero dei casi che mi segnaleranno:oook:
C'è qualcuno di noi loggato sul forum internazionale delle Tiger 1200 che può richiedere una sorta di conteggio al loro interno?
Devo dire che 'sta cosa mi sta mettendo un pò di ansia...anche se ormai credo che sia troppo tardi.
...sui 2016 nessun problema...che modello avresti preso?
Se va in porto,una Xrt 2018...e sembra che sia l'annata con problemi...
@Foggy67 non è detto che la tua abbia problemi o che manifesti in futuro questo problema (sgrat sgrat)
Come può essere che magari hanno già sostituito il particolare incriminato (puoi richiedere questo a qualsiasi conce Triumph)
@mototopo sui vari forum internazionali ho visto che a random il problema si è manifestato in tutte le annate dal 2012 al 2019, forse le 2020 e 21 per adesso esonerate per via di un kilometraggio ancora basso :dubbio:
Poi sulla mia prima Explorer XC SE del 2013 mai avuto nessun problema... questione di :ciapet::D
...io conosco problematiche al cambio relative alle annate 2014/2015 e post 2017, forse con l'avvento del quick shifter. (penso comunque fossero problematiche diverse)..non ricordo casi del 2016/2017
Meglio così dai...cmq ho visto post con dei cambi veramente messi maluccio :cry: