Visualizzazione Stampabile
-
Quante seghe mentali...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
cmq,rimanendo in tema discussione,fatto ieri richiamo in concessionaria,in quanto tempo? 10 minuti :oook:
Allegato 255184
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sancio70
cmq,rimanendo in tema discussione,fatto ieri richiamo in concessionaria,in quanto tempo? 10 minuti :oook:
Allegato 255184
Ancora non ho chiamato, ma dalla foto mi viene in mente il lavoretto che mi ha fatto la TRIUMPH ANCONA l'anno scorso,
tutto gratis ovviamente, andro' a controllare...:wink_:
-
att.ne Mikscrambi:la copertura dei cavi mi è stata fatta l'anno scorso dal concessionario,quando si è presentato per la prima volta il problema... ieri mi è stato installato quel "devio/proteggi" cavi in plastica(come previsto da richiamo ufficiale Triumph)
-
Citazione:
sancio70
att.ne Mikscrambi:la copertura dei cavi mi è stata fatta l'anno scorso dal concessionario,quando si è presentato per la prima volta il problema... ieri mi è stato installato quel "devio/proteggi" cavi in plastica(come previsto da richiamo ufficiale Triumph)
A me la copertura dei cavi l'ha suggerita TRIUMPH ANCONA, la Scrambler non aveva alcun problema,
... adesso servira' anche quel pezzo di plastica ? sentiro'...intanto grazie :oook:
-
scusate la mia monotomia, ma qualcuno è stato contattato da triumph per il richiamo?
-
A un mio amico con la t120 gli è arrivata sabato... Idem per la mia speed twin
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2877paolo
scusate la mia monotomia, ma qualcuno è stato contattato da triumph per il richiamo?
Io avendo l’officina vicino casa ho segnalato la cosa e loro mi hanno ordinato il pezzo da montare. Ora aspetto che mi chiamino. Ma dalla casa madre niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2877paolo
No, nessun messaggio. Su mia segnalazione in concessionaria hanno controllato il VIN e mi hanno fissato un appuntamento in pochi giorni. A mia domanda specifica, hanno risposto che l’avviso ai proprietari dovrebbe partire da Triumph Italia in questi giorni..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
babele
Io avendo l’officina vicino casa ho segnalato la cosa e loro mi hanno ordinato il pezzo da montare. Ora aspetto che mi chiamino. Ma dalla casa madre niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Buffy-Porson
No, nessun messaggio. Su mia segnalazione in concessionaria hanno controllato il VIN e mi hanno fissato un appuntamento in pochi giorni. A mia domanda specifica, hanno risposto che l’avviso ai proprietari dovrebbe partire da Triumph Italia in questi giorni..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
direi, che come al solito casa madre, ha i "suoi tempi" e se uno non va lì di persona... fa come me e aspetta.