Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io pure, separato e pago alimenti per due figlie, ma da quando ho trovato la mia compagna appena possiamo via in moto! e visto che lei sulla suzuki stava scomoda l'ho venduta e insieme abbiamo preso questa.
Allegato 255683
Qui al monceniso quando ancora avevo l' FZ8
-
AD ALIMENTI SIAMO TUTTI BEN MESSI ;(
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
Io pure, separato e pago alimenti per due figlie, ma da quando ho trovato la mia compagna appena possiamo via in moto! e visto che lei sulla suzuki stava scomoda l'ho venduta e insieme abbiamo preso questa.
Allegato 255683
Qui al monceniso quando ancora avevo l' FZ8
Che goduria il Moncenisio… curve su curve ottimo asfalto e poca polizia a volte me lo sparo appena ho 2 ore libere… per me andare su e tornare a casa sono 150 km ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
AD ALIMENTI SIAMO TUTTI BEN MESSI ;(
Che goduria il Moncenisio… curve su curve ottimo asfalto e poca polizia a volte me lo sparo appena ho 2 ore libere… per me andare su e tornare a casa sono 150 km ;)
Beato te, da monza sono un filo in più...:cry: mi consolo con la bergamasca, bresciano e Garda
-
Citazione:
thepen70
Beato te, da monza sono un filo in più...:cry: mi consolo con la bergamasca, bresciano e Garda
partendo da qui si possono fare 5/6 colli in giornata : MONCENISIO, GALIBIER,MONGINEVRO, LAUTARET, AGNELLO,TELEGRAPH, VARS, MADDALENA ECC ECC....
Per chi come me ha poco tempo… è una situazione ottimale!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
partendo da qui si possono fare 5/6 colli in giornata : MONCENISIO, GALIBIER,MONGINEVRO, LAUTARET, AGNELLO,TELEGRAPH, VARS, MADDALENA ECC ECC....
Molto ottimale direi...[emoji106]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
In quell'occasione avevo fatto l'iseran, solo che alle 20 eravamo ancora ad Aosta, sono rientrato a casa alle 23 circa!
P.S. rompono le balle in francia per i guanti? io ho un paio di rev'it con tutte le protezioni ma leggevo che vogliono l'omologazione, anche il gibbetto catarinfrangente?
-
Citazione:
thepen70
In quell'occasione avevo fatto l'iseran, solo che alle 20 eravamo ancora ad Aosta, sono rientrato a casa alle 23 circa!
P.S. rompono le balle in francia per i guanti? io ho un paio di rev'it con tutte le protezioni ma leggevo che vogliono l'omologazione, anche il gibbetto catarinfrangente?
Non saprei dirti in quanto non mi hanno mai fermato… comunque sui guanti ci va l'etichettina con la moto disegnata, per quanto riguarda il giubbottino… non credo sia obbligatorio.
-
@Maurizio Bottasso che ci vuoi fare, da sposate stanno a dieta da divorziate alimenti...
-
Citazione:
pier74
@
Maurizio Bottasso che ci vuoi fare, da sposate stanno a dieta da divorziate alimenti...
E quanto mangiano!!!!
-
... il peggio è quando le difende un avvocato donna !!! è la fine...