se la terribile Fornero avesse potuto leggere queste righe, tracotanti di senile abbondanza...
Visualizzazione Stampabile
se la terribile Fornero avesse potuto leggere queste righe, tracotanti di senile abbondanza...
E poi stanno parlando di fiori di zucca, mica delle sue malefatte.
A pensarci bene, la faccia della Fornero potrebbe andar bene come zucca di Halloween.
Giallognola è giallognola, ha i denti grandi e gli occhi da “pavura”.
Ha anche le rughe che replicano la buccia delle zucche....
Detto questo, da giovane penso fosse una bella ragazza, ma lo “stress” della vita l’ha un pochettino (troppo) incartapecorita.
Si capisce che non è nel mio libro dei buoni?
:laugh2:
Ancora non ci hai detto chi c'è nel tuo libro dei buoni però...:dubbio:
Tutti quelli che fanno o faranno in modo di eliminare totalmente la sua legge nefanda.
Per ora hanno “cincischiato”, cioè non l’hanno eliminata come avevano promesso, per cui bocciati.
:sad:
Chi quello che "cincischia" sei te :)
Proviamo ad essere un po' più diretti...
Chi hai votato alle ultime politche?
Appurato che non hai votato PD/FI/PdL, in passato per chi hai votato?
Non cincischiare dai :senzaundente:
aspetta che salvini conquisti roma, la monnezza diverrà oro zecchino, delizioso nettare sgorgherà dalle fontane di piazza navona e papa francesco in persona ogni domenica metterà un euro di elemosina in ogni cassetta postale
Possono anche essere cazzi miei, non credi?
Esiste un labile confine tra il pubblico e il privato, e se proprio ti interessa quel che faccio puoi sempre reclutare una squadra di investigatori privati che seguano tutte le mie mosse.
Poi, visto che non faccio nulla di male, puoi anche pubblicare tutta la mia vita, poi però ti potrebbero arrivare dei simpatici fogliettini con su scritto “Con riferimento agli articoli 18,19,23,123,126,129,130,167....”
Poi avrai tanto da divertirti.
E non sto scherzando affatto!