Impaziente di conoscere quale sarà il tracciato del giro del sabato. Se le strade saranno belle come la Gardesana, oppure come quella che unisce il lago di Ledro a Riva del Garda, mi vien voglia di mettere la Speed sul carrello...
Visualizzazione Stampabile
Impaziente di conoscere quale sarà il tracciato del giro del sabato. Se le strade saranno belle come la Gardesana, oppure come quella che unisce il lago di Ledro a Riva del Garda, mi vien voglia di mettere la Speed sul carrello...
Ho scherzato, io e mia moglie viaggiamo regolarmente in modalità "Fantozzi", siamo sempre molto carichi, però... chissà che in futuro non trovi il sistema di portarmi anche la Speed!!! Abbiamo visto più di un Golf Wing trainare un'appendice monoruota. Non c'è limite all' inventiva dei motociclisti....
Allora ragazzi.... Sono un po incasinato col lavoro comunque il giro è pou o meno pronto con gli hotel per la prenotazione della camera ci stiamo lavorando... In quanto parecchi non hanno la disponibilità di 17/18 camere! Appema ho news vi faccio sapere! [emoji6]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La Gardesana (specialmente lato occidentale) è bellissima... particolarmente fatta alle 5 del mattino, all'alba, quando la strada - e i paesini che si attraversano - è deserta.
In qualsiasi sabato (o giornata) della "bella stagione", e a qualsiasi ora che non sia l'alba, è un delirio di traffico...
Io con il piccolo Andrea ed Elena veniamo il sabato con la macchina. 💪💪
In forse Marco e Caterina ...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
....io...se accettate un 1050ino:biggrin3:...ci sto pensando..solo per venerdì e sabato però..aspetto news:cool: