Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Vai lì anche tu?
Quando ho preso la rossa bolognese ero stato ad un soffio dal prendere da loro la 765 R, li ho trovati molto bravi e cortesi, la settimana scorsa ero in zona e ci sono passato per vedere la Speed RS... e con la solita cortesia e simpatia mi hanno conseganto al volo le chiavi per un giro di prova. Per me, anche se non sono (per ora) loro cliente, è una ottima concessionaria.
Lamps
-
Allegati: 1
Citazione:
pave
Quando ho preso la rossa bolognese ero stato ad un soffio dal prendere da loro la 765 R, li ho trovati molto bravi e cortesi, la settimana scorsa ero in zona e ci sono passato per vedere la Speed RS... e con la solita cortesia e simpatia mi hanno conseganto al volo le chiavi per un giro di prova. Per me, anche se non sono (per ora) loro cliente, è una ottima concessionaria.
Lamps
io nel 2016 ero andato per la Speed R,avevano appena aperto x Triumph,cortesi li ho trovati pure io,ma quando si è trattato di valutare la mia ex Speed S 2012 nera con 53000 km mi veniva proposta una valutazione inferiore di € 1300 e dovevo lasciare pure un'acconto di € 500 (la Speed S non l'aveveno vista visto che ero andato in auto) al confronto della concessionaria di VicenzaAllegato 259589 queste erano le condizioni dell'usato da rientrare...ci ho messo 1 pietra sopra
-
Citazione:
Blacktwin
Le possibilità che ad EICMA ci sia una Speed Triple 1160 sono zero.
Che io sappia, dovrebbe esserci (tra gli altri nuovi modelli presentati al pubblico) una nuova Street Triple... ma forse ho capito male... :lingua:
Bhe lei l hanno beccata poco tempo fa su mcn,nuovo frontale e conoscendo Triumph sarà poi il frontale della speed 1160 futura
-
Citazione:
Genna84
Bhe lei l hanno beccata poco tempo fa su mcn,nuovo frontale e conoscendo Triumph sarà poi il frontale della speed 1160 futura
Concordo
-
Citazione:
Genna84
nuovo frontale e conoscendo Triumph sarà poi il frontale della speed 1160 futura
spero proprio di no...a me non piace per niente
-
Dove si vedono le foto del nuovo frontale street?
-
Citazione:
Scirocco76
Dove si vedono le foto del nuovo frontale street?
https://images.app.goo.gl/D2Szqtn96gmtN66i9
-
hanno tutti disprezzato i fari a mandorla della Speed 2011 tanto da costringere Triumph ad un ritorno al più arrotondato faro della 2016
ora si ritorna ad allungare i fari per renderli più sottili e filanti...come sempre quello che non si comprende subito poi si apprezza in futuro...
la mia Speed è troppo avanti
-
Citazione:
leon1775
spero proprio di no...a me non piace per niente
Speed e street condividono sempre lo stesso frontale quindi c'è tocca pigliarcelo
-
A me i fari della mia RS piacciono e parecchio.... Questi.... Mah....per ora no.... Vediamo dal vivo che resa avranno...