Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
il calcio è bello (io dico che è brutto) per questo...il Borussia ieri mi è sembrata una squadra modesta in costruzione di gioco eppure è riuscita a vincere non si sa come...però Kluivert quella occasione doveva metterla dentro
il Borussia é veramente una squadretta, é in testa al campionato e non lo sanno nemmeno loro come cazzo sia possibile...corrono molto e pressano alto, non Hanno fenomeni strapagati, Hanno giovani con tanta voglia di giocare e lottare...ma nel complesso é veramente una squadretta da metá classifica...che tristezza e che rabbia. A noi manca una punta Vera, un Montella dei vecchi tempi:biggrin3:
-
Casteddu show :smoke_:
Nainggolan tre assist (capolavoro quelli del primo e del quarto goal) e un goal spettacolare :smoke_:
Fiorentina annientata con 5 reti :smoke_:
L'ennesimo fallimento del Napoli rende tutto ancora più bello :smoke_:
-
Il Cagliari vuole festeggiare il 50enario col secondo titolo.
Considerando che un outsider non vince il campionato dall'85 (il Verona di Bagnoli, dato che non considero la Samp del '91 che era zeppa di campioni), sarebbe davvero una superfigata.
Purtroppo però credo che i tempi del Verona, Perugia, Vicenza, Ascoli & C siano irrimefuabilmente estinti :sad:
-
si campioni sicuramente no ma diversi ottimi giocatori...Olsen Nazionale svedese, Klavan ex Liverpool, Naingolann si presenta da solo, Nandez nazionale uruguaiano ed ex Boca, Pellegrini nazionale U21, Ionita comunque un nazionale... oltre Joao Pedro che non è un nazionale X solo perchè è Brasiliano e il livello è troppo alto , Simeone, Cigarini, Rog sino all'anno scorso nel centrocampo del Napoli etc... e manca ricordiamo Pavoletti. Insomma che una squadra di questo tipo stia nelle prime 7-8 ci può stare, magari il terzo posto probabilmente è solo di passaggio ma c'é grande gruppo ed entusiasmo e l'Europa League può essere un obiettivo possibile.
-
-
Citazione:
massimio
che campionato :madoo:
in che senZo? :cipenso:
-
Citazione:
Il Franky
in che senZo? :cipenso:
nel senso che le squadre con i soldi e una panchina lunga riescono a giocare campionato e coppe senza problemi( guive e inda )...squadre senza dénaro son gia col fiato corto ( roma, Atalanta, Napoli )...e siamo solo a novembre
-
Citazione:
massimio
nel senso che le squadre con i soldi e una panchina lunga riescono a giocare campionato e coppe senza problemi( guive e inda )...squadre senza dénaro son gia col fiato corto ( roma, Atalanta, Napoli )...e siamo solo a novembre
va beh, ma è sempre stato così, non è una cosa di quest'anno.
Comunque ieri ho visto liverpool-city... ragazzi stiamo parlando di fuffa, questi han fatto 95 minuti a tutta gallara, roba da extraterrestri.
-
Citazione:
Il Franky
va beh, ma è sempre stato così, non è una cosa di quest'anno.
Comunque ieri ho visto liverpool-city... ragazzi stiamo parlando di fuffa, questi han fatto 95 minuti a tutta gallara, roba da extraterrestri.
ma li si bombano come Cavalli da corsa:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ma li si bombano come Cavalli da corsa:biggrin3:
qualsiasi cosa gli diano la voglio anche io :)