Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
li si che faresti na cazzata:biggrin3:
enorme cazzata
-
Citazione:
massimio
li si che faresti na cazzata:biggrin3:
Ho avuto per 3 anni l'Hyper 1100 evo sp... tu non hai idea del giocattolo... ci andavo in montagna a fare delle sparate con gli maici con le varie R1 e GSX e compagnia bella , e nel misto lento o "veloce"... tutti dietroooooooooo
poi ovvio appena si trovava un pezzo di rettilineo mi salutavano :oook:
-
Ma dai...ma che amici c’hai?:lingua::lingua:
-
Citazione:
Padella
Ma dai...ma che amici c’hai?:lingua::lingua:
Tutti immaginari... infatti quando mi fermavo mi rendevo conto di essere da solo :wacko:
-
l'hyper è una gran moto, divertente anche in città.
-
Citazione:
s3rg3tt0
l'hyper è una gran moto, divertente anche in città.
Peccato che la 950 pikes peak costi 17500 ... era già esagerato 14500 nel 2010 per la 1100 Evo Sp.... ma ora trovo il prezzo veramente fuori da ogni logica.
-
Citazione:
Desmonio
Ho avuto per 3 anni l'Hyper 1100 evo sp... tu non hai idea del giocattolo... ci andavo in montagna a fare delle sparate con gli maici con le varie R1 e GSX e compagnia bella , e nel misto lento o "veloce"... tutti dietroooooooooo
poi ovvio appena si trovava un pezzo di rettilineo mi salutavano :oook:
appunto, é un giocattolo, l'ho avuta in prova per un intero Weekend. Mi urtava perfino farci 20 km in autostrada per arrivare alle prime curve decenti
-
oggi sono passato allo store di Borgo Panigale per chiedere delle info all'officina e già che c'ero ho chiesto della V2, dovrebbero farla già provare e mi sono messo ad aspettare il venditore che nel frattempo era al telefono, ho atteso un po' ma lui non si staccava e allora molto saggiamente me ne sono andato.
(per ora)
-
Citazione:
Sting
oggi sono passato allo store di Borgo Panigale per chiedere delle info all'officina e già che c'ero ho chiesto della V2, dovrebbero farla già provare e mi sono messo ad aspettare il venditore che nel frattempo era al telefono, ho atteso un po' ma lui non si staccava e allora molto saggiamente me ne sono andato.
(per ora)
Beato te, qui a Torino mi hanno già detto che non daranno in prova né V2 né V4.
-
Citazione:
Sting
(per ora)
…...................non la provare.........................:ph34r: