Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Meglio della Multi ?
Lamps
Meglio no, sono troppo diverse caratterialmente da paragonare....la BMW ora ha eliminato tutte le vibrazioni della serie precedente ed é diventata fin troppo liscia e perfettina,come erogazione io sono più verso il bicilindrico con tanta coppia sotto...
A me piace grezza insomma :biggrin3:
-
Belle moto
quando andrò per i 70 comincerò a considerarle...
Oggi c’è la mania delle auto/moto grosse pesanti e sopratutto alte,altissime...
bah...
-
Citazione:
Begnamas
Belle moto
bah...
Discurso inutile... Specialmente perché viene fatto senza averla provata,più che 70enne la chiamerei moto da adulto...
Non vedo come uno che possiede una s1000xr abbia dei limiti a confronto di una naked...parliamo di 165cv e un grande ciclistica azzeccata... Stop
-
quanto sei alto per curiosita?
-
Io avevo provato la versione 1000 del 2019, vibrava come una lavatrice in centrifuga! [emoji16]
proverò la nuova allora [emoji106]
sul discorso gomme dipende solo da quanto si da il gas, in auto con le Michelin Pilot Sport 3 sui passi alpini ho fatto 200 chilometri e poi tele [emoji16] gli altri ne fanno 40.000....
-
La nuova vibra meno, ma le vibrazioni non sono sparite (ed è strano, soprattutto pensando che il motore ha una architettura a quattro cilindri).
Il bicilindrico 900cc a mia sensazione vibra di meno.
:w00t:
-
Citazione:
Genna84
Boia che abominio:sick:...
Citazione:
Begnamas
Belle moto
bah...
Concordo...
Citazione:
Genna84
Discurso inutile... Specialmente perché viene fatto senza averla provata,più che 70enne la chiamerei moto da adulto...
Non vedo come uno che possiede una s1000xr abbia dei limiti a confronto di una naked...parliamo di 165cv e un grande ciclistica azzeccata... Stop
Ovvio che è un discorso di gusti, ma 'sti catafalchi una via di mezzo tra naked, enduro, e non so che altro proprio non li digerisco... provati, ma un impostazione per me fuori dal gusto... Lo stesso effetto che mi fa un BMW X6...
-
Citazione:
ligu
quanto sei alto per curiosita?
1.72
-
Citazione:
Genna84
Appena restituito la nuova s1000xr... Sono sconvolto da sta moto... Facile,motore infinito, cambio di burro e ciclistica pazzesca...peccato il frontale non proprio bellissimo ma per il resto il voto é 10
É un aereo.
Punto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Genna84
Ma io non ho detto che sono moto ferme,non parlo di prestazioni
Dico che il piacere di guida è ben diverso rispetto a una ss o una naked prestazionale...emozioni imparagonabili
sono moto molto facili da portare,per tutti...
non prendi aria,prendi poca acqua,puoi mettere il casco nella valigia...hai una postura che non produce affaticamenti di sorta
il collo le ginocchia e la schiena vengono salvaguardati...
insomma...moto per anziani che vorrebbero la ss ma per limiti fisici o non più voglia di “soffrire” un pò in sella
si buttano su ste modaioli suv a due ruote,costosissime alte come e più dei suv a 4 ruote,Insensatamente grosse e pesanti
Però uè,al semaforo con 160 cv ti sverniciano la naked eh...