Visualizzazione Stampabile
-
però bisogna anche considerare che molti vanno fuori di testa con 100 giorni di arresti domiciliari, c'è già chi ha ammazzato moglie e figli, chi si è dato fuoco e chi prima o poi uscirà di casa con un'arma ed ammazzerà qualcuno
tu lavori ogni giorno in ospedale e quindi hai una vita "quasi normale" mentre il 90% della popolazione al massimo vede il supermercato
vogliamo anche parlare delle malattie cardiovascolari, depressive per l'organismo e quant'altro? 100 giorni chiusi in casa non sono uno scherzo, soprattutto per chi pensa di perdere anche il lavoro e dover mantenere la famiglia
Io credo invece che Conte darà 15 giorni di libertà proprio per evitare tutto questo è nel caso ci dirà che siamo stati cattivoni e tutti in Lockdown nuovamente
purtroppo se l'idea dell'italiano medio é quella di un testa di cazz che non rispetta le distanze e gli assembramenti é un motivo in più per cambiare Paese
PS: il giretto in moto, in bici, in spider, in monopattino serve proprio ad avere un momento di svago e di libertà
-
E continui..proprio perche' frequento gli ospedali ho una certa percezione della realta'
Se non si vuole capire che I primi 15 gg in Lombardia hanno creato una catastrofe che dura da mesi non so che dirti..
Mi incazzo con chi andava nei parchi mentre I coglioni restavano a casa, spero che verranno impalati quelli che si faranno I giri in moto autocertificando necessita' inesistenti...
E' il tuo modo di pensare che rappresenta quello dell'italiano medio che e' convinto che quello che fa non reca danno a nessuno...
Prendi la corsa nel parco se corri da solo non fai male a nessuno, ma se mi dici io vado da solo quindi devo essere libero di farlo mi fai girare le palle , se quelli che corrono da soli non capiscono che sono soli perche' I fessi restano a casa sono decerebrati ,stronzi ed egoisti.
Non ci divrebbe volere molto a capire a capire che 60 milioni di.italiani che escono da soli , non sono soli...
E' un insulto per chi rispetta le regole, e'un insulto per chi lavora in ospedale, e'un insulto per chi e'stato colpito mentre lavorava per garantirti cibo e salute....
Non sei Marc Marquez. Andare in moto non e'il tuo lavoro cosi come chi non rinunciava a farsi la.corsetta non si stava allenando.per le olimpiadi...
E finisco.dicendo che le.valutazioni dell'usato per una motp.sono.fatte su percorrenze di 6000km anno..il 90%dei motociclisti riuscira' a farli anche con.4 mesi.di stop per le gite...mi.sembrate ragazzini che fanno i capricci
Meglio davvero che abbandono questa discussione altrimenti mi.bannano
-
io potrò uscire tranquillamente per motivi lavorativi e girare in Italia ed in Europa, giro con la macchina ti va bene?
Intanto gli italiani moriranno di fame dato che fino a giugno bar e ristoranti rimarranno sicuramente chiusi e probabilmente si andrà a fine giugno
auguri
"Prendi la corsa nel parco se corri da solo non fai male a nessuno, ma se mi dici io vado da solo quindi devo essere libero di farlo mi fai girare le palle , se quelli che corrono da soli non capiscono che sono soli perche' I fessi restano a casa sono decerebrati ,stronzi ed egoisti."
Io non vado a correre nel parco perché abito in campagna nel verde ma se la legge dice che il cittadino può farlo non vedo il problema, non é che tu sei Dio e puoi impalare a tuo piacimento chi corre rispettando le regole
la gente è chiusa in casa dall'8 marzo, al 18 maggio saranno 70 giorni e non è detto che si potrà uscire, magari prolungheranno ancora di 15 giorni, voglio proprio vedere 85 giorni di carcere cosa porteranno
tengo a ricordare che non tutti i cittadini hanno casa fronte mare o vivono in centro potendo fare un giro in città, quelli che vivono nei piccoli paesini sperduti sono dei carcerati
-
Forse non è ben chiaro che chi ha solo la moto come mezzo di trasporto è praticamente spianato.
Anche con una giusta causa in tasca, passerà sempre per quello che vuol fare il furbo!
L’odiato motociclista del cazzo, maledetto lui e la sua moto di merda. Fustigatelo!
Magari andava solo a portare le medicine alla madre di 87 anni....
Da solo, senza rompere le palle a nessuno, senza aggiungere traffico al traffico, stando il meno possibile nelle zone a rischio (grazie alla maggior velocità di spostamento).
Ma non va bene...
Molto meglio il tizio Covid positivo che se ne va in giro tranquillamente a piedi, che d’ora in poi potrà farlo senza alcun controllo.
Ottimo.
:oook:
-
Se hai un legittimo motivo per spostarti e non hai una faccia da culo a delegittimarti, potrai fare tutti gli spostamenti consentiti a te necessari utilizzando una moto.
-
con la possibilità di visitare i parenti mi immagino le cene o i pranzi tutti insieme, specialmente le famiglie numerose [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
se hai un cugino a 150km puoi andare a trovarlo con il rischio di infettare lui e tutta la sua famiglia o viceversa, però se vuoi farti 20 km al lago in spider da solo sei un delinquente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Se hai un legittimo motivo per spostarti e non hai una faccia da culo a delegittimarti, potrai fare tutti gli spostamenti consentiti a te necessari utilizzando una moto.
Basta avere parenti nella regione...
-
Beh, ho un range “parentale” che va da Molinella a Modena.
Lo utilizzerò fino all’ultimo millimetro.
I Giuseppi non hanno parlato delle seconde case.
:sad:
-
Si riparte il 4? Si certo il 4 Maggio: del 2021...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
E continui..proprio perche' frequento gli ospedali ho una certa percezione della realta'
Se non si vuole capire che I primi 15 gg in Lombardia hanno creato una catastrofe che dura da mesi non so che dirti..
Mi incazzo con chi andava nei parchi mentre I coglioni restavano a casa, spero che verranno impalati quelli che si faranno I giri in moto autocertificando necessita' inesistenti...
E' il tuo modo di pensare che rappresenta quello dell'italiano medio che e' convinto che quello che fa non reca danno a nessuno...
Prendi la corsa nel parco se corri da solo non fai male a nessuno, ma se mi dici io vado da solo quindi devo essere libero di farlo mi fai girare le palle , se quelli che corrono da soli non capiscono che sono soli perche' I fessi restano a casa sono decerebrati ,stronzi ed egoisti.
Non ci divrebbe volere molto a capire a capire che 60 milioni di.italiani che escono da soli , non sono soli...
E' un insulto per chi rispetta le regole, e'un insulto per chi lavora in ospedale, e'un insulto per chi e'stato colpito mentre lavorava per garantirti cibo e salute....
Non sei Marc Marquez. Andare in moto non e'il tuo lavoro cosi come chi non rinunciava a farsi la.corsetta non si stava allenando.per le olimpiadi...
E finisco.dicendo che le.valutazioni dell'usato per una motp.sono.fatte su percorrenze di 6000km anno..il 90%dei motociclisti riuscira' a farli anche con.4 mesi.di stop per le gite...mi.sembrate ragazzini che fanno i capricci
Meglio davvero che abbandono questa discussione altrimenti mi.bannano
La catastrofe c'è stata in Lombardia per i noti problemi di "gestione"... non hanno avuto sfiga...
Sinceramente mi fa incazzare che io che sto a 250 km devo subire le stesse restrizioni...
Sulla questione dei runner manco ti rispondo o bannano me...
E comunque non ci capiamo.. non è questione del "giretto in moto".
Se aprono i negozi a metà maggio vorrei avere la possibilità di raggiungerli senza dover presentare una inutile certificazione distocazzo.. per dire...
-
E' fantastico il modo in cui riusciate a scannarvi per gli stessi motivi in almeno quattro discussioni diverse.
Inoltre, visto il modo e la ripetitività quasi maniacale (a tratti alcuni comportamenti mi ricordano Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato") con cui vengono esternati certi pensieri, dubito fortemente che questi "pensatori" sarebbero capaci di rispettare le distanze e di passare "inosservati" nell'esprimere il loro diritto alla libertà individuale. Li vedo già pronti al bar del paese a bestemmiare con carte in una mano e bicchiere di vino nell'altra, dimostrando agli altri quanto sarebbe stato più opportuno avere loro al governo per gestire la situazione. Un po' come succedeva il lunedì mattina con tutti gli "allenatori" di pallone