Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Da quel che sapevo, ha avuto un ottimo sucesso "di critica" ma non ha venduto poi molto rispetto agli altri modelli (la Thruxa 1200 anche meno).
Ce n'erano un certo numero usate interessanti appena uscita la Speed Twin.
Comunque sicuramente troverete le vostre moto, certo è antipatico aspettare durante l'estate. :sad:
è vero..anche se cmq l'intenzione era di un viaggetto a settembre..poi se è destino ok, altrimenti me la prenderò a Natale ( il Monster ai tempi l'ho ritirato a 500 km da casa a metà gennaio con una neve della madonna e furgone scassatissimo a noleggio :laugh2: )
-
Se per caso da New York vieni in Liguria fischia!
Domanda stupida... ma stupida forte eh! E' possibile che il motore della milledue sia anche FISICAMENTE più grande del novecento?
L'ho detto che era stupida.
-
Beh oddio non saprei, il pistone da qualche parte devono metterlo...
-
Eh si ma magari allargano solo il buco:)
-
Citazione:
MarcoSV
Se per caso da New York vieni in Liguria fischia!
guarda, mi è sfuggita una super occasione per un giorno proprio a savona..il conce traiunf è molto quotato e affidabile (mi ero informata) perciò se la trovi lì sei coperto..
cmq scontato che avviso, se trovo quella che voglio vado ovunque :laugh2:
Citazione:
MarcoSV
Eh si ma magari allargano solo il buco:)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
MarcoSV
E' possibile che il motore della milledue sia anche FISICAMENTE più grande del novecento?
E' sia più largo che più alto.
Non di tantissimo, ma si vede e si avverte anche in sella.
-
Grazie, avevo il sospetto.
Buonanotte a tutti!
-
cmq stamattina spulciando moto.it ho visto la classifica delle moto più vendute (le top40) in Italia e in Francia gennaio-maggio 2020..abbiamo proprio gusti diversi :laugh2::laugh2::laugh2: però da noi la prima traiunf è al 30° posto (strit) ,mentre in Francia è al 5°...
-
In giro vedo solo Kawasaki Z
-
in giro vedo solo BMW GS 1200, qualsiasi sia il paese :-)