Visualizzazione Stampabile
-
Maurizio Arrivabene si merita il Gododendro, a pari merito di Vettel e di Montezemolo
La Carlona ovviamente alla Ferrari, il Rododendro a Sainz, che continua a prenderle dal velocissimo compagno di squadra Lando “Chuck“ Norris.
Il The Donald a Hamilton è obbligatorio, così come il Maldonado a Carletto Leclerc.
:w00t:
-
Danno purtroppo l'impressione di essere completamente nel pallone a maranello.. Nel post gara Binotto, sulla domanda relativa ai problemi di competitività, ha detto che prima di risolvere devono cercare di capire perché probabilmente è un insieme di cose..... Intanto c'è una gara dietro l'altra
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Comunque le gare non sono affatto soporifere, molto meglio degli ultimi anni, ci sono bei sorpassi e manovre spettacolari. Logicamente per le posizioni dietro le Mercedes
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Ho letto da qualche parte che i problemi della Ferrari sarebbero tre
- mancanza di potenza
- mancanza di carico aereodinamico
- mancanza di stabilità in curva
Praticamente hanno progettato una Panda Fire 750 di buona memoria...
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
:risate2: Ferrari :risate2: Leclerc :risate2: Vettel :risate2: Binotto :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Io ve l'avevo detto!!!!!
-
Citazione:
_sabba_
Maurizio Arrivabene si merita il Gododendro, a pari merito di Vettel e di Montezemolo
La Carlona ovviamente alla Ferrari, il Rododendro a Sainz, che continua a prenderle dal velocissimo compagno di squadra Lando “Chuck“ Norris.
Il The Donald a Hamilton è obbligatorio, così come il Maldonado a Carletto Leclerc.
al netto della delusione
ste puttanate le lascere francamente al teatrino semi penoso di Turrini e compari
-
Citazione:
pave
Ho letto da qualche parte che i problemi della Ferrari sarebbero tre
- mancanza di potenza
- mancanza di carico aereodinamico
- mancanza di stabilità in curva
Praticamente hanno progettato una Panda Fire 750 di buona memoria...
Lamps
La panda è più stabile secondo me
-
Citazione:
Desmonio
La panda è più stabile secondo me
parliamoci chiaro il ritiro di entrambe e' stato un bene sportivo, sarebbero finiti entrambi doppiati e fuori dai punti,diversamente avrebbero preso sbin8 a sputi fino a Maranello ed appeso ai cancelli della fabbrica
p.s
la panda non era stabile nemmeno da ferma
-
Citazione:
_sabba_
io sostengo da sempre Lando, molto più efficace di Sainz. Boh mi sbaglierò, avrei preso lui.
-
Citazione:
1851francesco
io sostengo da sempre Lando, molto più efficace di Sainz. Boh mi sbaglierò, avrei preso lui.
Lando ha un contratto lungo e blindatissimo con McLaren, alla pari del contratto di Leclerc e Verstappen
-
Sainz è un buon pilota, ma riconosco che Il Lando abbia qualcosa in più (una palla?).
:laugh2: