Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Aggiornamento... la VTR mi ha lasciato a piedi in autostrada, di notte, improvvisamente; ora è dal meccanico, potrebbe essere il pickup ma vedremo.
In base al responso (e al costo della riparazione) deciderò il da farsi, le opzioni sono ancora quelle anche se una seconda occhiata alla Z1000SX tutto sommato vorrei darla. :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma veramente dici?????????
-
Citazione:
Koros
ma veramente dici?????????
Beh, chiedere non costa nulla... può sempre capitare la botta di fortuna inaudita (mai successo: prima o poi mi spetta)! :w00t:
-
non è per quello...credevo cercassi una moto un pò più "snella", tutto qui..:laugh2:
-
Beh tra le "papabili" ci sono CBF 1000 e Bandit 1250S... la Z1000SX in realtà è più leggera e corta di tutte e due. Sembra più massiccia di quello che è. :cool:
-
Ma come siluro da viaggio cbf è meglio
La kawa è una sportiva con cui se vuoi viaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
XFer
Beh tra le "papabili" ci sono CBF 1000 e Bandit 1250S... la Z1000SX in realtà è più leggera e corta di tutte e due. Sembra più massiccia di quello che è. :cool:
ce l'ha un mio collega di lavoro..appena comprata il mod nuovo dando dentro quello vecchio..lui non la cambierebbe con nessun altra moto al mondo..solo che poi, de gustibus, dire poi che le biemmevù sono muccone... :laugh2:
-
Citazione:
Koros
dire poi che le biemmevù sono muccone... :laugh2:
Ma le BMW *sono* muccone! :biggrin3:
La Kawa fa 235kg con il pieno, interasse 1440mm; il tutto per 142 simpatici cavallucci.
Sembra grossa e pesante ma non lo è.
-
Citazione:
XFer
Ma le BMW *sono* muccone! :biggrin3:
La Kawa fa 235kg con il pieno, interasse 1440mm; il tutto per 142 simpatici cavallucci.
Sembra grossa e pesante ma non lo è.
anche l'occhio vuole la sua parte...io che la vedo sempre..mah..:ph34r::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Ma la kawa non ha le mammelle come i boxer , nonostante 235 sia un bel peso eh , credevo meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DvD77
235 sia un bel peso eh , credevo meno
235 sono misurati con il pieno. Per dire: la Street Twin, che pare una 400cc, con il pieno fa 217kg; la T120 fa 245.