Ben arrivata!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ben arrivata!
Grazie :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2e4ffe4e92.jpg
Prime modifiche
ti ho messo il "like" sulla foto giusto perchè mi sei simpatico...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq immagino tu le abbia già dato un nome... noto una certa somiglianza..
Allegato 267024
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:blink::blink::blink::blink::blink: QUALI???? è sempre maròn :laugh2:
Sai che ti dico ? Che me lo metto anche io perché anche io mi sto simpatico
Mi sa che il mio insetto scoppiettante non ti piace eh
Le ultime modifiche ho tolto maniglione e portapacchi e poi ho ripulito dalla vernice il para catena ed indovina cosa c’era sotto ? Carbonio. Cioè il vecchio proprietario già era in acido ad aver deciso di fare il para catena bianco ... ma ha verniciato un pezzo in carbonio vero!!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...431349ebd7.jpg
ma noooooo!!!! non è vero, dai..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: le bon sono tutte belle, la tua è un pò "Ringo" ma è carina, e poi l'importante è che piaccia a te :oook::wink_: (è proprio una cosa mia il fatto che non mi piacciano tutte le tonalità dal beige al maròn )
in ogni caso stavo cazzeggiando, ma se ti offendi non:lingua: scherzo più
P.S. ma com'è quella Bon nera del 2007 che è in vendita dal conce dove hai preso la tua? l'hai vista?
Ma va guarda che io non mi offendo MAI , e se ricordo bene qui vigeva il detto che chi si offendeva pagava da bere
Non l’ho vista quella nera, domani o dopo devo tornare per riprendermi il manubrio e gli do un occhio
Anche a me il marrone non piace , zero ! Ma è talmente bruttina e pasticciata che mi fa tenerezza
siccome non metti mai le faccine non lo so :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ne ha due..una T120 di una bellezza assoluta :wub: ma, a parte il prezzo, a me non interessa una cilindrata così grossa e poi quella del 2007.. chiedi qualche info e poi mi fai sapere?? grassie :D
sembra che parli della morosa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non metto le faccine perché il mio avatar mi sembrava una faccina già abbastanza esplicativa [emoji23]
Ma sai che guardandola bene invece non è male, sicuramente è originale!
Ti dico la mia: lo scarico 2-in-1 secondo me su questo tipo di moto stona, è troppo sportivo come aspetto (casomai su una SpeedTwin...)
Inoltre il lato sinistro ha il fianchetto totalmente piatto, forse un piccolo fregio o anche semplicemente una bandierina inglese (o la scritta "Triumph") lo migliorerebbe.
Chiaramente sono opinioni personalissime!
Io cambierei giusto la sella, non mi fa impazzire la riga bianca, lo scarico sarà anche più da "sportiva", ma così mi sa che la alleggerisce parecchio.