Potrà tornare a correre nel corso della stagione , anche se il nervo radiale è tosto, ma neanche un miracolo lo può tenere in corsa per il mondiale
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
o più semplicemente è conscio di avere 40 anni una bella figa affianco e milioni a profusione... 😜
composto piu o meno, prendeva sempre le misure in staccata e portava largo obbligando a chiudere il gas... ci ha provato una volta miller a restituirgli il favore ma ovviamente la Honda è su un altro livello.
diciamo che per essere marquez è stato abbastanza composto, è riuscito a non andare adosso a nessuno 😂
Onore a Quartararo. Sono molto felice anche per il Dovi, un podio insperato. Per quanto riguarda Marquez ovviamente mi dispiace per l'infortunio e spero che si riprenda al più presto, come spero anche che la cosa gli sia servita da lezione. A volte bisogna raccogliere quello che passa in convento. Dopo il primo errore doveva capire che non era al top e che forzare non aveva senso soprattutto in un campionato così serrato, sarò antisportivo ma per quanto mi riguarda ben gli sta (non per l'infortunio ma per lo zero). Dispiace solo per Rossi ma già dalle qualifiche si capiva che sarebbe finita così o quasi.
Per quanto riguarda la moto2 a me Marini è piaciuto tanto....ma proprio tanto.
Non ho mai frequentato molto le discussioni relative alla motogp ma vorrei chiedere una cosa a chi tifa contro Rossi a prescindere: come mai tanto odio? Vi ha trombato la moglie/fidanzata? (in amicizia eh.....)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti potrei scrivere un poema, non è odio, è un sentimento che non conosco, mi sta immensamente sulle balle come sportivo e personaggio, direi dalla 250 in poi, e tutto il circo che ha dietro, non mi ha mai entusiasmato come pilota,tutto il leccaculaggio che ha dai media ai tifosi fanatici ancora meno, è sport e uno tifa pro o contro chi ritiene più opportuno
Come te hai scritto ben gli sta per l'incidente, cosa che ritengo molto triste uno può tifare perché il limone stia oltre la decima posizione e continui ad essere umiliato dagli altri
si chiama perculamento a zainetti , odio è altro...
http://www.sportevai.it/uploads/2018...k2397Ldftp.jpg
Questa è merda che solo squallide persone possono fare, vero che la maggior parte dei tifosi di rossi non sono così, ma anche vero che questi dementi sono tifosi di Rossi, Mugello docet
o più semplicemente il braccio ingessato senza avere incidenti:biggrin3:
Lin Jarvis , al termine della gara, non ha saputo precisare il problema accorso a Valentino Rossi. “Aveva problemi nel frenare, poi ha perso ancora più grip al posteriore ed è stato ancora più difficile guidare. Alla fine ha avuto un problema, dobbiamo ancora capire cosa è successo. Non è caduto“
si vocifera che non abbiano ancora trovato il difetto sulla yamaha 46 .... forse non dovevano cercare nella moto ma sopra:risate2::risate2::risate2:
Sembra che il radiale di Marquez sia stato solo fortemente compresso, almeno stando a certe voci.
Se così fosse, me lo auguro per lui, dovrebbe riprendersi abbastanza in fretta, ovviamente solo dopo che l’omero si è “ricomposto”.
Comunque la completa funzionalità della mano rimarrà compromessa a lungo, perché quel nervo serve per aprire la mano dopo che è stata chiusa. In teoria potrebbe frenare, ma non smettere di farlo, idem per dare gas (leggerissimamente pericoloso con una MotoGP).
Comunque spero che ce la faccia, non credo a Brno, ma dalla gara successiva in poi.
Quello è come un gatto, ha sette vite, è giovane, è perfettamente in forma, e (sicuro!) ha in corpo una voglia incredibile di riprendere a lottare.
Gli altri, i terrestri...
Il professor Dovi è un mito, perché riesce a cogliere (quasi) sempre il massimo da ogni gara. Ma gli manca quel pizzico che lo porterebbe al top.
Vinales è un pilotone, ma va a corrente alternata (tipo Felipe Massa della Ferrari) e non corre sempre al top, anzi. Se non lo fosse (a corrente alternata) sarebbe un osso duro per tutti.
Fabio “faccia d’angelo” Quartararo detto “El Diablo”, è l’unico a mio avviso ad avere le potenzialità per vincere questo titolo.
È giovane, guida sopra ai problemi, è corretto e cerca di imparare.
Se davvero vince il Mondiale, se lo merita tutto.
Miller.... Boh?
Petrucci... sparito.
Rossi... al ristorante omonimo, quello del nonno.
Morbidelli e Bagnaia, li accomuno, devono ancora crescere un po’.
Zarco, che a mio parere poteva essere un buon prospetto, sparito con Petrucci (forse a mangiare assieme gli arrosticini, non so).
I fratelli asparagi perfetti come contorno, ma certo non come primo piatto.
Quindi, fuori Lorenzo (e Marquez), a parte i primi tre c’è il vuoto assoluto.
Una cosa è certa, quest’anno NON SE NE VEDRANNO DELLE BELLE.
:oook:
Tante volte, chi troppo vuole.......
Il ritorno in posizione delle leve freno e frizione sono facilmente risolvibili dai tecnici...non è facile invece, tanto più il nervo è compromesso, contrarre i tricipiti che servono a contrastare i G delle staccate
Chance di mondiale ridotte al 2-3 % secondo me...e solo se gli altri si dovessero dividere le vittorie marcando pure qualche punteggio basso o addirittura nullo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk