Originariamente Scritto da
tony le magnific
Caro Desmonio so che fra te e ME abbiamo punti di vista diverso della realtà,, pero no DISTORTA
La realtà e quella che vogliamo vedere e patire in maniera SUCCUBE, al volere di una istituzione o stato, senza logica e senso comune allora se chiama IMPOSIZIONE.
E a NOI tutto si a stato imposto, per beneficio di loro si a beneficio di loro,, per riscuotere denaro de nostro operato che sanno che prima ho poi SBAGLIAMO allora PAGHI,,, questo e la fine di tutto ciò,,, che noi pagaiamo.
Loro hanno tutto il tempo del mondo,, sanno che prima o poi sbagli se no lo fai te, lo farà tuo figlio, pero alla fine sempre ce qualcuno che paga.
Tutti i limiti che hai trovato sulla tua strada le hai rispettati e quanti di loro erano a trabocchetto,, limiti bassi su strade dritte e poco traffico,
a questo lo chiami REALTÀ DISTORTA io lo chiamo trappole per riscuotere soldi e TE PAGHI,
quante volte vanno le mamme a prendere i figli alla scuola e parcheggiano di fortuna dove no se può,,, perché il posto e MOLTO LIMITATO, e te trovi il VIGILI URBANO a fare delle multe e lui lo sa che capita A QUELLA ORA, cosi allora il AVVOLTOI a la sua carcassa per mangiare, e TE PAGHI. un altra REALTÀ DISTORTA.
Come queste realtà distorte te posso dire tante,,,,,
Insegnare a un poliziotto norvegese e anche a uno ITALIANO, a fare il suo lavoro di rispettare le regole,, NO DI SICURO, si quello se puo chiamare lavoro, perche dentro di loro CREDO che sanno che stanno CAGANDO la vita a un altra persona stipendiata come te, per avere accelerato un pochino di piu,,, in una strada dove non cera pericolo.
E inutile parlare con te,,, te sei succube al sistema,, po darsi anche molto benestante che pagare una multa, no te fa ne freddo ne caldo,,, io sono un POCHINO RIVOLUZIONARIO, e no accetto il sistema veramente DISTORTO a favore di loro,, no cercando il BENESSERE DEL POPOLO.
TONY le magnific