Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo alcuni particolari non sono adeguati al valore globale del mezzo, questo è vero (le foto non mentono), ma le economie di scala diventano sempre più preponderanti.
Se un particolare non è utile, può essere anche di qualità inferiore (basta che sia decente da punto di vista estetico).
Quello che discuto personalmente è il prezzo, troppo alto per una 600 bicilindrica (come peraltro accade per la maggioranza dei mezzi moderni).
:blink:
-
-
con 11000 euro di made in Italy non si compra più niente! Bisogna metterselo in testa, se si vuole spendere meno c'è il made in Thailand o Japan (prodotte a decine di migliaia di pezzi)
-
Il prezzo é giustissimo...volevate le ohlins?
Ma pensa te
-
Io la volevo full carbon, full ohlins forca e ammo, Brembo stylema, forcellone in carbonio e cerchi forgiati in magnesio
9500 euro da scontare e casco in omaggio [emoji16]
-
E puttanone per il sabato sera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Il prezzo é giustissimo...volevate le ohlins?
Ma pensa te
Le moto costano tutte tanto, l’ho pure scritto.
Parliamo sempre di una moto di media cilindrata, senza particolari raffinatezze tecniche e con finiture “basilari”.
È anche vero che la “mille” costa il doppio, per cui “il prezzo è giusto”, ma rimane il fatto che costano tutte un botto.
:w00t:
-
La sua raffinatezza tecnica è il peso, pochi fronzoli per essere efficace
-
Anche il peso non mi sembra eccezionale, è sicuramente basso, ma alla fine pesa come una Street triple 765 o come il mio Monster 797.......
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Io la volevo full carbon, full ohlins forca e ammo, Brembo stylema, forcellone in carbonio e cerchi forgiati in magnesio
9500 euro da scontare e casco in omaggio [emoji16]
Dimentichi i 3 mesi di corso di guida omaggio a Misano e Mugello con i piloti SBK a tua scelta a farti da istruttore privato con pista vuota.