Visualizzazione Stampabile
-
cosa c'entrano i caschetti rossi con chi viene bannato, mi spieghi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
Mi sembra di trovare un sacco di analogie tra questi due users... :cry::cry::cry:
Il modo in cui si atteggiano, la loro irriverenza, le provocazioni sia al forum che agli altri utenti, la quantità di messaggi che riescono a scrivere in così poco tempo volti non so bene a cosa...
che mi dite?
ISCRIVERSI SOTTO ALTRO NOME PER DIRE SOLO CAZZATE E IN 2GG FARSI BANNARE... ROBA DA DISADATTATI!
PAMPIE QUELLO CHE VOLEVA DIRE L'HA GIA' FATTO... COL PROPRIO NICK!
-
Citazione:
GiorgioRox65
cosa c'entrano i caschetti rossi con chi viene bannato, mi spieghi?
Con chi viene bannato niente, con chi vuole per forza fare clamore perchè uno è stato bannato c'entrano eccome, più stronzate si scrivono prima si guadagnano i caschetti rossi!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Con chi viene bannato niente, con chi vuole per forza fare clamore perchè uno è stato bannato c'entrano eccome, più stronzate si scrivono prima si guadagnano i caschetti rossi!!!:wink_:
me sa che te risotterrano presto.....:biggrin3:
-
Citazione:
Conte Max
me sa che te risotterrano presto.....:biggrin3:
Perchè, che ho detto???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Saraceno
Perchè, che ho detto???:blink::blink::blink:
niente sara.....voglio guadagna' qualche caschetto anche io....!!!!!
-
Citazione:
Conte Max
niente sara.....voglio guadagna' qualche caschetto anche io....!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Per me Pampie è pampie.. Pacciani..è uno che fa chiudere i post più belli xke sventola patate...!:nonono:
-
Citazione:
Luchino
ho letto qualche messaggio tanto per capire il personaggio e se lo devo mettere a confronto di pampie,di cui ho letto solo le frasi degli ultimi post a cui ha preso parte,devo dire che pacciani risulta molto meno educato e di basso livello.Pampie era più simpatico e sottile....
Concordo in pieno, e chiudo con W PAMPIE e la sua sportclassic con 98cc in più :coool:
-
io dal vivo non l'ho mai conosciuto pampie, ma sinceramente mi pareva un rompicoglioni...
sicuramente mi sbaglio, ma non ho avuto nessuna occasione che me lo dimostrasse...