Ancora con sta Ducati, abbiamo capito.
Parliamo delle palle che sono girate in Yamaha
Visualizzazione Stampabile
Ancora con sta Ducati, abbiamo capito.
Parliamo delle palle che sono girate in Yamaha
Non bimbiminkia insomma
Vero, ma anche per stoner dopo il titolo è stato un costante declino......e parliamo dello stesso Stoner che poi in honda volava quindi lì il problema era il paracarro che aveva sotto il culo non tanto lui. Se non ricordo male ducati si è rialzata solo dopo la partnership con Audi.
Credo comunque che roby89 intendesse solamente la scelta di effettuare un cambio. il risultato può esere un successo come no, sta proprio lì il coraggio di effettuare tale cambio ovvero il coraggio di rischiare di fare una figura di merda. Rossi con Ducati ha fatto una figura di merda ma ha avuto il coraggio di accettare questa eventualità prima di effettuare il passo. Con Yamaha direi che gli è andata meglio.....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si intende il salto da honda a Yamaha, cosa che hai benissimo capito!!
Ma da vero (non mi vengono termini senza insulti quindi evito) cerchi sempre di portare l'attenzione dove la cosa porta merda sul Bollito.
Comunque, tornando in tema gara, sto bollito maledetto non può che ogni volta (vedi ultimi anni) che può giocarsi la vittoria cade..... dai poi ovvio che lo massacrano gli antiRossi giustamente, ma mi fa incazzare pure a me.
tipico dei bambini non riuscire a sostenere un discorso senza insultare
Ma per fortuna (tua) sei riuscito ad evitare:w00t:
l'attenzione porta alla storia la quale non mente mai:biggrin3:
puoi dire tutto quello che vuoi Io dico che Lorenzo ha vinto meritatamente 7 a 4
https://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2015
Durante l'anno le due coppie di piloti ufficiali Yamaha e Honda si sono aggiudicati tutti i Gran Premi in calendario: Lorenzo si è imposto in 7 occasioni, Marquez in 5, Rossi in 4 e Pedrosa nelle due restanti.
dovrai ripeterlo ancora in quanto sembra che Wikipedia non si è accorta di nulla:lingua: