Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
si ma ho spiegato il perché L ho presa , dato il
prezzo pagato potevo rivendere in scioltezza infatti nn è durata neanche una sera è venuto un tizio da 300 km e ha bonificato...sará in testa alle vendite per me è inspiegabile
ammmiocugggino ha detto che una Volta ha comprato un MTS V4 e é andato a ritirarla dal concessionario e gli Hanno dato le chiavi del BMW GS1250 che peró fermandosi al distributore per far benzina ha venduto ad un tizio che nel bonifico gli ha scritto "Benvenuto nell QDE"
-
guarda che frenky l'aveva presa veramente e tenuta un battito di ciglia [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
guarda che frenky l'aveva presa veramente e tenuta un battito di ciglia [emoji16]
Fosse stata una Ducati l'avrebbe tenuta un battito di cinghia? :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ammmiocugggino ha detto che una Volta ha comprato un MTS V4 e é andato a ritirarla dal concessionario e gli Hanno dato le chiavi del BMW GS1250 che peró fermandosi al distributore per far benzina ha venduto ad un tizio che nel bonifico gli ha scritto "Benvenuto nell QDE"
libero di crederci o meno fatti tuoi...è andata così neanche una virgola diversamente...
-
Citazione:
frenkyspeed
libero di crederci o meno fatti tuoi...è andata così neanche una virgola diversamente...
a maggior ragione se è andata effettivamente così risulti ancora meno credibile nelle tue considerazioni "tecniche"
perchè uno che acquista un mezzo per farci 200km un paio di domande dovrebbe porsele o no ?
sicuro di sapere cos'è una pinza freno ?
-
Citazione:
cicorunner
a maggior ragione se è andata effettivamente così risulti ancora meno credibile nelle tue considerazioni "tecniche"
perchè uno che acquista un mezzo per farci 200km un paio di domande dovrebbe porsele o no ?
sicuro di sapere cos'è una pinza freno ?
devo farti un disegno o lo capisci che quel cesso L ho comprato solo perché me L hanno dato a prezzo tale per cui rivendendolo nn ci avrei rimesso un euro...neanche L avevo ritirata ed ero già d accordo con tre persone che lo
avrebbero voluto ...quindi consapevole che L avrei venduto subito L ho provata riscontrando quello che per me è assolutamente una moto sopravvalutata...infatti mi sono strapentito di aver dato via la mia stupenda Hyper 950 sp per quel catafalco inutile
-
Citazione:
z4fun
Ci crediamo,sappiamo che siete 2 fenomeni!!!
-
bravo! [emoji16]
di gente comune ce n'è fin troppa [emoji16]
-
bè, dai... succede che uno acquisti e appena in possesso si accorga che non è per lui. e poi quando ne parla ( dopo ) è raro che esprima un giudizio oggettivo.
giudizio che a mio parere, quantomeno sotto l'aspetto mercantile, potrebbe essere più mite considerato che una bavarese, soprattutto se hai spuntato il prezzo giusto acquistandola, ti consente di rientrare in possesso di gran parte dell'investimento.
-
Citazione:
IACH
bè, dai... succede che uno acquisti e appena in possesso si accorga che non è per lui. e poi quando ne parla ( dopo ) è raro che esprima un giudizio oggettivo.
giudizio che a mio parere, quantomeno sotto l'aspetto mercantile, potrebbe essere più mite considerato che una bavarese, soprattutto se hai spuntato il prezzo giusto acquistandola, ti consente di rientrare in possesso di gran parte dell'investimento.
giusto ero la condizione necessaria e sufficiente per concludere L acquisto, altrimenti sarei rimasto con la curiosità, il tutto mi è costato molto meno di un affitto del mezzo