Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 270244
Non so se sia vero, ma se lo fosse......:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
notevoli i commenti alla notizia:
https://i.ibb.co/8j3Z5jh/20210109-194824.jpg
-
Citazione:
Dennis
Spettaholo, anche a me hanno veramente impressionato positivamente:oook:
-
Citazione:
cicorunner
vi volete mettere in testa una volta per tutte che dagli americani non ci è nulla da prendere da esempio !!!
sono la prima potenza economica del pianeta, o meglio lo erano visto che oggi è la Cina, e sono dei trogloditi senza un minimo di personalità, pronti a seguire il primo stronzo che li indottrina, mangiano di merda, vivono in case di cartone e sono abituati a spendere ben al di sopra delle loro possibilità, indebitandosi all'inverosimile
e nonostante tutto ciò si fa di tutto per assomigliarvi, ci si indebita per delle puttanate, si mangia cibo spazzatura, si seguono programmi televisivi che solo gli americani potevano produrre....svegliamoci che NOI siamo di gran lunga meglio di quel paese spazzatura a stelle e strisce
let's make italy great again :oook:
Citazione:
Alebrasa
Loro fanno politica, i politici seguono i trend topic, se il trend topic è la diatriba USA Russia loro parlano di quello... Non mi sembra che Tonelli o Grillo siano mai andati a leccare il deretano a Trump come ha fatto il buon Selfini :D
Non arroccati su ste posizioni pretestuose, ci sono argomenti molto più concreti con cui si possono attaccare i 5s, mostra un po' di fantasia :D
Beh oddio mi sembra un po semplicistica come definizione, visto che hanno, volenti o nolenti, plasmato la cultura occidentale di fine novecento.
Se dovessi scegliere tra vivere in Russia e negli Usa non avrei alcun dubbio.
per non abituarmi male concordo sulla seconda, ma discordo totalmente sulla prima: seguire i trend topic significa parlare di qualcosa...come se ne parla è discorso diverso
Citazione:
Alebrasa
beh, oddio, non è proprio così...credo sia giusto pensare a delle regole precise da utilizzare sui social, che devono essere cindivise e chiare, altrimwenti si rischia l'arbitrio, che è pericoloso per tutti
fra l'altro si rischia di fare un martire e si da fiato a nuovi social, magari ancor meno trasparenti
a parer mio
-
Le regole ci sono, Trump ha incitato i disordini ed è stato sospeso. Quando ti iscrivi firmi un contratto e Zuckerberg ha diritto di chiudere quel che vuole visto che tecnicamente sei in una sua proprietà.
Dubito fortemente che uno come Trump possa diventare martire e i social opachi li fai oscurare sala gdf, e nei casi peggiori mandi gli agenti.
-
Citazione:
Alebrasa
Le regole ci sono, Trump ha incitato i disordini ed è stato sospeso. Quando ti iscrivi firmi un contratto e Zuckerberg ha diritto di chiudere quel che vuole visto che tecnicamente sei in una sua proprietà.
Dubito fortemente che uno come Trump possa diventare martire e i social opachi li fai oscurare sala gdf, e nei casi peggiori mandi gli agenti.
a me pare che semplifichi troppo, e che la questione censura nei social, che pure ci deve essere, dovrebbe essere meno opaca.
lo dico per puro spirito liberale, pensando che trump è un pericoloso malato e instabile individuo.
-
-
Citazione:
Alebrasa
mah, io sono sempre convinto che certe decisioni dovrebbero essere prese imn maniera più chiara e trasparente.
può essere giusto o sbagliato sia il merito che il metodo, e in questo caso, per me, è giusto il merito ma sbagliato il metodo.
parere assolutamente personale
-
Purtroppo si tratta di dover prendere decisioni in fretta, alla mela marcia non devi dare tempo di fare marcire tutto il cesto.
Il metodo sarà anche sbagliato ma come al solito, a mali estremi...