Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
boh, a mio l'attuale momento, vista la rincorsa al Drago di tanti, forse tutti, ognuno con il suo racconto, dei NOSTRI eletti ricorda di più l'adagio che dice " chi se contenta gode e se gratta er culo se gle rode" :dubbio:
Il mio commento era riferito ai tanti che inizialmente dichiaravano strenua resistenza ed opposizione, salvo poi fare l'ennesima retromarcia
Forse e dico forse, l'elettorato di questi signori non dovrebbe sentirsi perculato?
Solo #IOSONOGIORGIA è dura e pura :biggrin3:
-
Giorgia e Calenda, gli unici puri rimasti.
:biggrin3:
-
Beh, definire Giorgia una pura con quello che in 30 anni di politica ha combinato, compreso spergiurare che Ruby era la nipote di Murabarack ce ne vuole :)
-
Come mantenimento delle proprie idee direi di sì, almeno ultimamente.
Gli altri mettono su dei teatrini ridicoli, dove un giorno si insultano e il giorno dopo si danno dei fiocchi in gola, amandosi alla follia.
Il no diventa si e il si diventa no nel giro di 24h, il pedofilo diventa difensore del popolo in due e due quattro, Draghi neanche morti si trasforma in W Draghi nel corso di una notte, eccetera eccetera
Ci sono continui esempi di voltafaccia estremi, e attualmente una delle poche persone apparentemente coerenti con le idee del giorno prima sembra essere la dura Giorgia, ma anche l’arcigno Calenda.
Sarà vero?
Sarà falso?
Sarah Fergusson?
:biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Il mio commento era riferito ai tanti che inizialmente dichiaravano strenua resistenza ed opposizione, salvo poi fare l'ennesima retromarcia
Forse e dico forse, l'elettorato di questi signori non dovrebbe sentirsi perculato?
Solo
#IOSONOGIORGIA è dura e pura :biggrin3:
Giorgia gioca al poliziotto buono /poliziotto cattivo con salvini...quando si presenteranno uniti alle prossime elezioni potranno dire, a seconda dei casi, che hanno appoggiato draghi o che l’hanno osteggiato...
Salvi i usa questa fantastica opportunità per sganciarsi, almeno in parte, dalle posizioni antieuropeiste, che, anche in quel caso, assieme a Giorgia, potrà riprendere se utili alla vittoria elettorale.
Gioco delle tre carte
Nel movimento il gioco delle tre carte è tutto interno, se cosi si può dire, fra posizioni di ariane/contiene e posizioni esterne dibbattistiane...anche li, poi , si sistemeranno, richiamando il turista per caso alla bisogna, o sfa cullandolo definitivamente (ecco un altro burattino )
Solite tattiche italiche, considerando le quali il Matteo di Rignano è un’educanda, in fondo...e, secondo me punta al nazareno, come ho già detto
-
Comunque sono un bel branco di filoni....
:sad:
-
Allegati: 1
-
Salvini è alto......
:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Beh, definire Giorgia una pura con quello che in 30 anni di politica ha combinato, compreso spergiurare che Ruby era la nipote di Murabarack ce ne vuole :)
Non si era capito il sarcasmo? :cry:
-
Sarcasmo o no, gli altri sono ancora più ridicoli e falsi, e di molto, moltissimo.
E non l’ho mai votata, giuro.
:wacko: