Visualizzazione Stampabile
-
Il suning è in gravissima crisi di liquidità.
La supposta grande Inter potrebbe essere la prima squadra che vince lo scudetto e fallisce nello stesso anno
-
Evidentemente c'è chi scrive senza rendersi conto di farsi dei clamorosi autogol.
Non perdo tempo a scrivere sull'INTER in quanto ne ho già parlato qui giorni fa, mi pare soltanto strano che nonostante le argomentazioni opportunamente esposte e supportate da cifre di bilancio e non, ancora c'è chi fa finta di non capire (almeno lo spero per lui, altrimenti la cosa sarebbe grave).
L'autogol stà nel fatto che proprio ieri c'è stata l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale da parte del Consiglio di Amministrazione della juventus, incontro nel quale è stata ovviamente resa nota la situazione economica della società bianconera. Bè, anche se la cosa era già nota, non si credeva che la faccenda stesse nei termini comunicati, che sono preoccupanti per non dire catastrofici.
Ma intanto continuate a pagare 31mln all'anno a CR7: buon per voi che almeno vi fa vincere una Champions dietro l'altra....
Anziché scrivere cazzate su altre squadre,
se io fossi un tifoso della juveMerda cercherei di volare basso.... bassissimo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Ma intanto continuate a pagare 31mln all'anno a CR7: buon per voi che almeno vi fa vincere una Champions dietro l'altra....
Beh, dai , ci sta....pensa a quanto gli sara costato far curare sto povero gatto a sto minchia di cr7
-
Citazione:
macheamico6
Evidentemente c'è chi scrive senza rendersi conto di farsi dei clamorosi autogol.
Non perdo tempo a scrivere sull'INTER in quanto ne ho già parlato qui giorni fa, mi pare soltanto strano che nonostante le argomentazioni opportunamente esposte e supportate da cifre di bilancio e non, ancora c'è chi fa finta di non capire (almeno lo spero per lui, altrimenti la cosa sarebbe grave).
L'autogol stà nel fatto che proprio ieri c'è stata l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale da parte del Consiglio di Amministrazione della juventus, incontro nel quale è stata ovviamente resa nota la situazione economica della società bianconera. Bè, anche se la cosa era già nota, non si credeva che la faccenda stesse nei termini comunicati, che sono preoccupanti per non dire catastrofici.
se io fossi un tifoso della juveMerda cercherei di volare basso.... bassissimo....
Ricorda che la supposta ha bisogno di un buco di culo dove fare il suo lavoro e lo sta facendo benissimo visto il bruciore che provoca a chi si aspettava il perticone,ben affilato in punta:biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Dormi sonni tranquilli tanto per quanto male vi possa andare non sarà mai paragonabile a come andò’alla Juve nel 2006 con vittoria del campionato e retrocessione d’’ufficio con annessa decurtazione titoli vinti......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Ma intanto continuate a pagare 31mln all'anno a CR7
60. Non siamo mica pataccari cinsei con il braccino corto.
A proposito, stellantis ha assunto lukaku per fare pubblicità alla panda. Se non puoi batterli, comprali
-
dopo 23 partite giocate Pirlo ha 46 punti...Sarri 54...l'ultimo Allegri 63...lo hanno voluto fare fuori perchè pensavano di capire di calcio
l'anno prossimo Allegri va alla Roma, quando sarà ufficializzato per l'anno 2021/2022 diventerò il primo tifoso giallorosso
-
Citazione:
Fermissimo
dopo 23 partite giocate Pirlo ha 46 punti...Sarri 54...l'ultimo Allegri 63...lo hanno voluto fare fuori perchè pensavano di capire di calcio
l'anno prossimo Allegri va alla Roma, quando sarà ufficializzato per l'anno 2021/2022 diventerò il primo tifoso giallorosso
Fonseca tutta la vita....:cool:
-
Praticamente ho visto tutte le partite della Juventus da oltre venti anni. Non ricordo un gioco così raffazzonato.
-
Citazione:
Domino
Fonseca tutta la vita....:cool:
Fonseca lo prenderei anche io, lo dissi ai tempi in cui si capì che Sarri sarebbe stato licenziato...se fa almeno 4° meriterebbe una giusta conferma a meno che non sia lui a voler cambiare aria, se tengono Dzeko per esempio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk