Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
anche io sono vaccinato, ho fatto entrambe le dosi di Pfizer da un mese ormai. non ho avuto nessun effetto particolare se non il classico male al braccio
Chi ti paka eh?
:)
-
Citazione:
Monacograu
Chi ti paka eh?
:)
Boh, non ho capito :sad:
-
Citazione:
Nerozz
Boh, non ho capito :sad:
Niente era una battuta :)
:oook:
-
Domani é il mio turno, pfizer.
-
Pillola blu o pillola rossa?
:laugh2:
-
Siringona:alien4::alien4:
-
Citazione:
z4fun
preparati al febbrone [emoji16]
l'Astra me lo spareranno l'8...stiamo a vedere!!!
-
Citazione:
navigator
Domani é il mio turno, pfizer.
Domani ho inserito tutto lo studio per la vaccinazione con pfizer...
Oggi io scelgo il braccio sx, alcuni miei colleghi hanno fato il dx e non sono riusciti a lavorare per il dolore sino al pettorale.
-
Fatta la prima dose del Pfizer la settimana scorsa, per la seconda ci sara' da aspettare fino a un massimo di 12 settimane (secondo la tempistica ufficiale qui in UK). Qui non sono ancora arrivati agli ultra quarantenni, ma la mia ipertensione mi fa appartenere a una categoria a rischio.
Nessun sintomo particolarmente fastidioso a parte un po' di stanchezza e il summenzionato dolore alla spalla sinistra, durati entrambi poco piu' di un giorno.
Mio fratello e mia sorella, che sono medici, hanno fatto entrambe le dosi e mi hanno gia' avvisato che la seconda sara' probabilmente peggio.
La connessione a internet non ha subito cambiamenti ne' in meglio ne' in peggio, pero' quando ho provato a caricare su Facebook la canonica foto con la spalla scoperta e l'ago piantato nella spalla, mi e' comparsa la tanto temuta schermata blu di MS DOS e non se n'e' andata per due giorni :ph34r:
-
Citazione:
navigator
Domani ho inserito tutto lo studio per la vaccinazione con pfizer...
Oggi io scelgo il braccio sx, alcuni miei colleghi hanno fato il dx e non sono riusciti a lavorare per il dolore sino al pettorale.
fatta la prima dose 2h fa, un po stordito ma ci sono ancora...