Visualizzazione Stampabile
-
Desmonio grazie.
Maledetto correttore automatico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Al limite ai tempi del duce, non mi risulta che Lenin fosse primo ministro in italia :)
:biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
la sottile differenza tra "a posto" e "apposto"
Se io sarei
Se lo sapevo te lo dicevo
Inception! :D
-
Citazione:
Monacograu
Al limite ai tempi del duce, non mi risulta che Lenin fosse primo ministro in italia :)
Hai ragione, dovevo scrivere dell’URSS di Lenin.
:cry:
-
Citazione:
Desmonio
la sottile differenza tra "a posto" e "apposto"
Se io sarei
Se lo sapevo te lo dicevo
State parlando del mio post?
-
entrare in una vecchia cantina, garage, casolare e sentire la tela di ragno avvilupparsi sulla fronte/testa...non sono peraltro aracnofobico
-
Citazione:
Fermissimo
entrare in una vecchia cantina, garage, casolare e sentire la tela di ragno avvilupparsi sulla fronte/testa...non sono peraltro aracnofobico
quando lavoravo per l'economato ho fatto un sopralluogo in una serie di locali posti in un sotterraneo di una grande scuola elementare per eliminare masserizie accumulate nel tempo.
Quando siamo usciti il tizio della ditta, un artigiano che si occupava di sgomberi e di rottami vari, un tizio molto "rustico", aveva sulla testa un velo da sposa di ragnatele. Mi sono quasi spaventato per lui :blink:
-
Quelli che dicono solare, empatico, assolutamente si e assolutamente no e che quando fanno un elenco di cose aiutandosi con le dita cominciano a contare dal mignolo.
-
Citazione:
mic56
Quelli che dicono solare, empatico, assolutamente si e assolutamente no e che quando fanno un elenco di cose aiutandosi con le dita cominciano a contare dal mignolo.
quelli che usano a cazzo la parola resilienza o che usano innglesimsi/italianizzati
-
Citazione:
Rebel County
quelli che usano a cazzo la parola resilienza o che usano innglesimsi/italianizzati
E' vero avevo dimenticato resilienza.
Grazie!