Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laqi
intendo nerchia e se ne parla in una discussione degenerata
non so linkare la pagina
Discussione degenerata che è stata già chiusa, e che non mi sembra il caso di riaprire qui: i responsabili sono stati ammoniti con un cartellino giallo, ammonizione che da regolamento precede il ban.
Come vedi il Forum non è allo sbando. :oook:
-
Citazione:
giampippi
Quando sei andato a provare il v8 potevi invitarci e fare gruppo! :biggrin3:
Giusto :wink_:
Quando uno ha da offrire qualcosa gli "amici" si trovan sempre !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
laqi
ma questo è il forum ufficiale della triumph?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
mi scuso con l'amministratore ma rimango della mia idea
mi aspettavo qualcosa di diverso dalla triumph
-
Citazione:
Medoro
ma smettila:dry:
che hanno aperto anche un post il periodo che latitavi x sapere che fine avessi fatto:coool::coool::coool:
sei sempre nei nostri pensieri
io ogni mattina mi alzo e penso chissa oggi giorgio che ha fatto a lavoro o che sta facendo di bello:tongue::tongue:
Anch'io, tutte le volte che mangio il risotto, penso a Giorgio Bona... ma non ho ancora capito se per le sue origini pavesi o per il trasferimento in Cina.
Citazione:
laqi
Forse non ti è ancora chiaro che questo non è il forum di mamma Triumph, ma una semplice accozzaglia di appassionati.
-
viene presentato come il forum ufficiale
ho sbagliato io a capire allora
quale è il forum della casa?
-
Citazione:
laqi
viene presentato come il forum ufficiale
Davvero?
Ragazzi, per favore, certe cose ditele chiaramente... se siamo il forum ufficiale, io vado a scrivere le mie cazzate da un'altra parte.
Citazione:
laqi
ho sbagliato io a capire allora
quale è il forum della casa?
Non mi risulta l'esistenza di un forum ufficiale.
-
Citazione:
laqi
ciao laqi come qualcuno ti ha già detto questo non è il forum ufficiale Triumph ma è il forum di Marco Manila ("il Boss") un appassionato che ha deciso di investire tempo e denaro per creare questa comunità.
esiste un regolemento "elastico" che viene applicato a seconda dei casi esitono svariate sezioni e discussioni piu' o meno serie per dar la possibilità a tutti di parteciparvi (sempre nel rispetto delle regole e delle persone), quindi potrai trovare discussioni di totale cazzeggio e discussioni piu' serie come in qualsiasi compagnia di persone.
Se ti fa piacere puoi parteciapre liberamente a tutte le discussioni ed a tutti gli eventi, se secondo te esiste qualcosa per poter migliorare cio' che hai trovato esiste sia una sezione che il dono della parola (scritta) per poter cambiare cio' che ha te non piace.
p.s. dov'è che il forum è presentato come ufficiale ?????
;)
-
-
Citazione:
laqi
ti sei perso un t-day organizzato alla perfezione da mamma triumph....:risate2::risate2::risate2::risate2:
e poi chi gode si accontenta....