No me l'ha suggerita Ruben Xaus :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
No me l'ha suggerita Ruben Xaus :biggrin3:
...io la mia idea non la cambio...uno che negli anni 2000-2010 è stato un dominante almeno come Marquez non dovrebbe accontentarsi di un 15° posto mondiale (la posizione in cui è finito l'anno scorso) o di un 12° posto alla prima gara dopo essere stato nel weekend 9°, 9°, 16°, 17° nelle FP, 20° nel warm-up e 4° agganciandosi alla formidabile scia del poleman
e come un copia/incolla rilasciare interviste a fine gara ascoltate almeno altre 40 volte allorchè è sempre quella ruota posteriore a non avere grip
non so...può darsi pure che vinca una gara ma al pari di Buffon, per fare il nome di uno sportivo dominante nel suo periodo migliore, non mi piace che scada nel patetico offrendo ancora più il fianco ai detrattori...
Io mi chiedo perché mettersi dei problemi per i risultati di un pilota, quando non se li mette lui.... mah.
Perché dovrebbe scadere nel patetico? Ha fatto il quarto tempo di pole e poi la moto in gara non è stata efficace. Per quel che guadagna mica è patetico fa solo bene e porta solo prestigio il suo nome anche se arrivasse ultimo ogni gara. Per me sono molto più patetici quelli che vorrebbero essere al suo posto ma non hanno il coraggio di ammetterlo. :biggrin3:
forse perchè qualsiasi altro pilota è stato sbeffeggiato in passato proprio dai tifosi di Rossi quando davano le loro spiegazioni per le scarse performance ritenute "scuse"?
qualcuno ha dubbi che il Rossi dei 25 anni vincerebbe molte gare e forse mondiali anche con le Yamaha degli ultimi 3 anni?
Ah, quindi per contrappeso tu ti comporti allo stesso modo di quei tifosi che, mi sembra di capire, critichi?
Fico!
Io credo che se gli va bene a lui arrivare 15esimo, non capisco perché si debbano mettere dei problemi gli altri.
Chi lo sa se sarebbe così vincente anche con queste moto, se fosse ancora il Valentino dei 24 anni.
A saperlo, si potrebbe anche provare a giocare il SuperEnalotto...
Ma vabbè, io ragiono di mio.
Quoto, sono più patetici i suoi tifosi che impiccano i manichini, lui fa bene a portare a casa il più possibile per la vecchiaia, poi anche se non vince più prima o poi qualcuno del VR 46 porterà a casa un mondiale e sarà come se lo avesse vinto lui :biggrin3:
Beh, premesso che lì c'è gente che corre da sempre sapendo che non vincerà mai, ed è più di quella che spera di poterlo fare, se dovessero correre solo quelli con possibilità di vittoria lo farebbero in 4 o 5. Sai che spettacolo.
Ed é sempre stato cosi.
Quindi continuo a non capire il tuo problema.