NON LO CONOSCO MA SONO UN FAUTORE DELLA LIBERTA' ASSOLUTA CONTRARIO AD OGNI FORMA DI CENSURA
Visualizzazione Stampabile
NON LO CONOSCO MA SONO UN FAUTORE DELLA LIBERTA' ASSOLUTA CONTRARIO AD OGNI FORMA DI CENSURA
A volte si censura per proteggere. Ho vissuto un forum che ho mollato proprio perché pochi partecipanti, uno in particolare, ha cominciato a scrivere, scrivere e scrivere post con la sola intenzione di far finire in 3 o 4 pagina quelli dei partecipanti. Non é stato bannato e tutti ce ne siamo andati. Ora il forum é praticamente chiuso.:dry:
Comunque, in linea di massima, anch'io non sono per le censure, soprattutto se si tratta di censure ideologiche o bacchettone.
Anche quando avremo messo a posto tutte le regole, ne mancherà sempre una: quella che dall'interno della sua coscienza fa obbligo a ogni cittadino di regolarsi secondo le regole.
Indro Montanelli
:wink_:
Ti riesce meglio quando non ti sforzi di farlo...
fammi capire una cosa .....leggi questo post....leggi gli altri relativi a pampie....qualcosa si muove nelle tue sinapsi.....e questo e' il risultato ??? ci credo che hai comprato una tiger....!!!!
dovevi parlare di pampie non di quanto io sia ignorante maleducato incivile cattivo brutto arrogante prepotente e coglione.
Madonna...di mattina cosi presto gia' me tocca litiga'....!!!!!
Mannaggia a me e quando apro il pc pe guarda' le notizie del giorno.....pure la domenica me tocca lavora' !!!!
Se nun c'hai niente da fa oggi manda un mp al tuo concittadino dum e andateve a fa un bel giro in moto....portalo al mare che il piccolo diavolo bolle ultimamente !!!!!
non ti voglio male uomo tigre....ma ti prego no di mattina presto......!!!!!
mi ero scordato la parte piu' importante....ma sto ancora a dormi'....
quello che si legge va interpretato....ironia....sberleffo....ricordi bombolo e il suo intercalare romanesco farcito di parolacce....non era arrogane e prepotente.... ma solo fottutamente comico....
Lascia stare,non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....poi per dire che la tiger è brutta vuol prorpio dire che sei cecato.Adesso vado,non c'ho tempo di aspettare un'altra mezzora per una risposta.
ammazza....no brutta di piu'....non ha personalita'...visto velocissimo
un cieco che non vuol vedere....??????:risate2::risate2::risate2::risate2:
era il sordo.....il cieco la vedo proprio difficile....potevi mixa'...il cieco che non vuol sentire