Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Hai ragione, io purtroppo non riesco a non rispondere e come al solito non riesco mai a far capire cosa vorrei far intendere, misà che mi disconnetterò di nuovo dal forum, ero disattivo dal 2012 :biggrin3:
Beh, mo non esagerare. C'è sempre un sacco di gnagna da condividere :oook:
-
Citazione:
kaprone
Beh, mo non esagerare. C'è sempre un sacco di gnagna da condividere :oook:
Infatti, resterò attivo solo su determinati argomenti :biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
A meno che le performance di Rossi (o di qualunque altro pilota di ogni categoria) non influiscano direttamente sul vostro stipendio, godetevi le gare, se vi interessano sul serio, e rompete meno i coglioni, grazie
finalmente!!!!!
-
Citazione:
Alebrasa
Pregate che non abbia una moto vincente perché se no vi ritroverete come qualche anno fa quando tutti lo davano per bollito poi ha preso a schiaffi Marquez.
Detto questo 21esima posizione sia. Rimontone! :D
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Muoro
-
Citazione:
bigzana
Se è per quello ieri ce ne sono stati 20 più veloci!
Ah, non stai facendo una crociata contro Rossi?
Strano, non mi sembra tu abbia parlato, finora, degli altri 20 più veloci di lui. [emoji23]
Dadone, io guardavo le corse in moto che tu, forse, non eri ancora nato.
E nemmeno Valentino, mi sa.
Quindi lascia stare, va là.
Eh cucciolo, se vogliamo fare a chi è più vecchio vinci tu, io sono giovane dentro :biggrin3:
Citazione:
Alebrasa
Pregate che non abbia una moto vincente perché se no vi ritroverete come qualche anno fa quando tutti lo davano per bollito poi ha preso a schiaffi Marquez.
Tu hai un futuro nel cabaret e non te ne rendi conto :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
io sono giovane dentro
Da quello che scrivi, credo tu abbia ragione.
Almeno te lo auguro.
-
Moto3 da brividi!!!
Grandissimo Acosta.
-
E intanto le gare partono benissimo. Moto3, come sempre, spettacolare, nonostante le tante cadute e le altrettante sportellate.
Grandissima gara di Acosta che, partendo dalla pit lane, è riuscito a vincere la gara con margine. Grande Binder a rimanere sempre lontano dai guai e mette in tasca altri 20 punti. Se continuerà così, potrebbe giocarsi il titolo senza problemi. Bel terzo posto di Antonelli che ha preceduto Migno di pochissimo
-
Citazione:
Alebrasa
poche storie ... a 42 anni riesce ancora prendere a schiaffi Savadori che di anni ne ha 28 :w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
ALEBRASA questa me la sono persa,,, de che anno parli che V Rossi a preso a schiaffi a M Marquez dimmi te prego che vado a vedere a YOUTUBE
GRAZIE
TONY le magnific