Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djrone
io pratico boxe da anni, ed ho allestito una mini palestra in garage, mi alleno ogni sera a parte la domenica e mi aiuta molto anche a scaricare lo stress.
idem,essendo atleta agonista... mi alleno in palestra..per fortuna...
-
Citazione:
Manuele91
Sudare non vuol dire dimagrire
chi ha mai parlato di dimagrire ?
-
Ieri sera ho fatto il mio solito giro in bici pre cena, 40 km giusto per farsi venire fame... metà aprile mi son dovuto quasi vestire come a febbraio !
Lamps
-
Citazione:
pave
Ieri sera ho fatto il mio solito giro in bici pre cena, 40 km giusto per farsi venire fame... metà aprile mi son dovuto quasi vestire come a febbraio !
Lamps
a me è venuta fame senza bici e mi sono scofanato 2 etti di pasta + sugo e costine di maiale :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
a me è venuta fame senza bici e mi sono scofanato 2 etti di pasta + sugo e costine di maiale :biggrin3:
mi sento pieno solo al pensiero
-
Citazione:
Tozzi
all'inizio del lockdown correvo la mattina alle 4 o la sera alle 20 ( con i vari insulti ) , abito in una zona con poche case , poi ho iniziato a fare bodyteck una volta a settimana fino ad oggi .
Giugno luglio e Agosto Trail running il mercoledì e la domenica sempre con bodyteck il venerdì .
Ora invece Trail Running la domenica su distanze medio lunghe 27 / 33 km con dislivelli di 1200 / 1400 m e sempre bodytech una volta a settimana , aspetto la riapertura delle palestre e vedo cosa fare se iniziare di nuovo tutti i giorni ad andare con sempre la domenica trail come facevo prima del lockdown
Ho scoperto anche io da poco questa straordinaria attività,il Trial Running,e ho cominciato da novembre scorso a praticare 3 volte a settimana purtroppo abito a Roma e per trovare delle pendenze decenti (al massimo 700m)devo spostarmi verso il Castelli Romani; devo dire che oltre a farmi appassionare ad una modalità di allenamento che non ho mai amato particolarmente,la corsa,ho anche riscontrato un notevole miglioramento delle mie doti aerobiche che mi sono tornate utilissime nello sport,il BJJ,che pratico in modo agonistico ormai da anni.
Posso chiederti che scarpe usi per corre?
-
io oggi ho fatto uno spaghetto con le vongole e una grigliata di scampi e gamberi :oook:
-
Allegati: 1
Questo e il mio allenamento durante il lockdownAllegato 272157:oook:
-
Posso aiutare, magari in veste di assaggiatore?
A San Miniato ho mangiato i migliori salumi della mia vita (da buon anoressico vegano quale sono)....
Ma vedo che siete messi molto bene anche a fiorentina/bistecca/carbonata.
:biggrin3:
-
San Miniato e famoso per il tartufo bianco:oook: