Visualizzazione Stampabile
-
già mi immagino al prossimo pranzo TCP (fine Maggio/inizi di Giugno) io arrivare con l'ADV nuovo ed i miei commensali sbavare non per i piatti che andremo a gustare ma per la mia due ruote...sarà tutto un: "mi fai fare un giro", "mi ci fai montare su", "mi ci posso fare una foto"? :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
già mi immagino al prossimo pranzo TCP (fine Maggio/inizi di Giugno) io arrivare con l'ADV nuovo ed i miei commensali sbavare non per i piatti che andremo a gustare ma per la mia due ruote...sarà tutto un: "mi fai fare un giro", "mi ci fai montare su", "mi ci posso fare una foto"? :w00t:
:triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride: FOREVER !!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
france56
.... tranquillo TU !
Nessuna "lezione" solo Risparmiati le "battute" molto infelici su questi argomenti :chair:
Non mi sembra che ho offeso nessuno che tantomeno chi fa consegne a domicilio,categoria formata in gran parte da extracomunitari che cercano di sbarcare onestante il lunario e per cui nutro il massimo del rispetto,di conseguenza non permetterti di insinuare cose che non penso e che non ho mai scritto sopratutto perché non mi conosci perciò evita di fare stupide illazioni su come scherzo con un mio amico.......siamo d’accordo?
-
:boni::boni:
Da ragazzi, su, non vi siete capiti, siete due bravi guagliuncelli, non vi accampilgiate :oook:
-
Citazione:
Domino
Non mi sembra che ho offeso nessuno che tantomeno chi fa consegne a domicilio,categoria formata in gran parte da extracomunitari che cercano di sbarcare onestante il lunario e per cui nutro il massimo del rispetto,di conseguenza non permetterti di insinuare cose che non penso e che non ho mai scritto sopratutto perché non mi conosci perciò evita di fare stupide illazioni su come scherzo con un mio amico.......siamo d’accordo?
:w00t: ... che fai ti inca@@i o minacci?
X piacere finiamola qui che non ne vale la pena...
E con questo ritengo CHIUSA ' OT !!!!!
bye bye
Citazione:
Monacograu
Da ragazzi, su, non vi siete capiti, siete due bravi guagliuncelli, non vi accampilgiate :oook:
grazie x il guaiuncello :laugh2::laugh2::laugh2::oook:
-
Citazione:
france56
:w00t: ... che fai ti inca@@i o minacci?
X piacere finiamola qui che non ne vale la pena...
E con questo ritengo CHIUSA ' OT !!!!!
bye bye
No non mi incazzo né tantomeno minaccio al massimo mi vien da ridere a leggere quello che ti inventi.........solo che non mi piacciono le persone come te che,sopratutto su un forum,cercano di interpretare tra l’altro distorcendo il pensiero altrui inventandosi insulti e minacce,detto ciò ti chiedo gentilmente senza minacciarti di evitarmi........;)
Citazione:
Monacograu
No amico mio è Lui che non ha capito......ho non ha letto bene.
-
Citazione:
Girmet
misto stretto ? neanche tanto , bella strada (la faccio minimo 3 o 4 volte all'anno) si ok qualche tornante , comunque con una sede stradale molto larga , straffico scarso , (tranne che in determinati periodi/giorni/ore) anche se la pavimentazione è sempre peggiore ahimè.
Io pure vado diverse volte tra maggio ed ottobre, abitando a campagnano faccio piu' dpesso salaria,rieti,antrodoco ,passo delle capannelle, fonte vetica e salgo su e sono cieca 220km , qualche pezzo stretto si trova.. di piu' se fai,salaria vecchia,licenza orvinio )la parte stretta) tiburtina ,collarmele, rocca calascio..se vai sulla tiburtina vecchia per le gole di montebove anziche' la variante scorrevole....chiaro che Roma-Campo imoeratore la farai sempre piu' velocemente n moto
-
io ero davvero molto curioso di provarlo e sinceramente quando andai a fare il test drive ne rimasi molto deluso...prima di tutto lo stacco della frizione per la partenza da fermo è davvero troppo brusco,ed in città lo vendi immediatamente per un classico scooter perchè dopo 2 parcheggio o inversioni diventi cretino...
Altra cosa che ho notato è che con quella impostazioni di guida se fai tanti km parere personale il mal di schiena è assicurato...
Bho se devo prendere uno scooter del genere piuttosto mi prendo una royal enfield
-
Citazione:
Fermissimo
Non credo, ma se ne sei proprio convinto....
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
Dipende con quale donzella ti presenti seduta al posto del passeggero :)