Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Parla per te, io alla mia intimità posteriore ci tengo....
Il bello è che non vi sfiora nemmeno l'idea che dietro al nickname ci possa essere un maschione amante dei motociclisti, che vi stuzzica e che aprendo questo post sta cercando di vedere le vostre foto per scegliere la vittima da mettere a squartagalletto o a scosciacapretto....
Sei malfidato fino a questo punto?
Anche se ammetto di aver avuto il dubbio che si voglia divertire alle vostre spalle.....
Citazione:
Desmonio
Non fare la gelosa
-
Citazione:
Miss Grey
p.s.: quando postano le asiatiche nell'altro topic ho come l'impressione che tu non storca il naso ...e sicuramente non farai nemmeno caso agli occhi a mandorla :lingua:
sbagli, ho sempre detto o scritto che le uniche street/speed belle sono quelle con i fari tondi
-
Citazione:
pier74
Parla per te, io alla mia intimità posteriore ci tengo....
Il bello è che non vi sfiora nemmeno l'idea che dietro al nickname ci possa essere un maschione amante dei motociclisti, che vi stuzzica e che aprendo questo post sta cercando di vedere le vostre foto per scegliere la vittima da mettere a squartagalletto o a scosciacapretto....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi fai troppo morire ahahahahahahahah
p.s.1: è forse un modo "carino ed indiretto" per chiedere la mia foto? :cool: quella che parzialmente vedi nell'avatar sono io
p.s.2: fortuna che avevi paura di certe pratiche e invece leggo che sei abbastanza esperto (squartagalleto e scociacapretto non le avevo mai sentite) :lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
Miss Grey
@Speed Demon questo coprimanico è per te :risate2::risate2:
Allegato 272183
-
Citazione:
2877paolo
sbagli, ho sempre detto o scritto che le uniche street/speed belle sono quelle con i fari tondi
Attento, potresti sollevare un vespaio
Anche se la penso esattamente allo stesso modo
-
Citazione:
2877paolo
tipo questi?
Allegato 272184
-
Citazione:
Desmonio
Ma è un pezzo che ti è staccato dalla SFV4? :lingua:
-
Citazione:
Speed Demon
Ma è un pezzo che ti è staccato dalla SFV4? :lingua:
Esattoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
-
Citazione:
2877paolo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
Citazione:
Speed Demon
Attento, potresti sollevare un vespaio
Anche se la penso esattamente allo stesso modo
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
-
Citazione:
Miss Grey
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
lezione di recupero per @2877paolo
Allegato 272185