Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Ho capito, anche alcune enoteche di Roma lo vendono, ma a quei prezzi che sono assurdi, considerando che si trova a meno di 10 € a Torino.
-
Citazione:
kaprone
Ho capito, anche alcune enoteche di Roma lo vendono, ma a quei prezzi che sono assurdi, considerando che si trova a meno di 10 € a Torino.
a meno di 10 euro no... mediamente è tra 11 e 12 al supermercato.
-
Citazione:
Desmonio
a meno di 10 euro no... mediamente è tra 11 e 12 al supermercato.
Nel 2019 l'ho comprato a meno di 9 euro, sempre in supermercato. Però non ricordo se c'era qualche offerta
-
Citazione:
kaprone
Nel 2019 l'ho comprato a meno di 9 euro, sempre in supermercato. Però non ricordo se c'era qualche offerta
uffff sai quante cose sono cambiate dal 2019 ... che poi io il san simone non lo bevo, non mi piace proprio.
Probabilmente come sai passerò qualche giorno in ciociaria tra luglio e agosto... potrei portartene una cassa se mi raggiungi.
-
E sì che ti raggiungo, anche solo per conoscerti di persona.
Io il San Simone lo adoro (mi piacciono gli amari alle erbe), e ogni volta che passo da Torino ne faccio scorta. Ma è da fine 2019 che non vengo e non so se quest'anno riesco.
-
Citazione:
Desmonio
uffff sai quante cose sono cambiate dal 2019 ... che poi io il san simone non lo bevo, non mi piace proprio.
Probabilmente come sai passerò qualche giorno in ciociaria tra luglio e agosto... potrei portartene una cassa se mi raggiungi.
Ma non dovei venire te a Roma? tra l'altro sei di strada...
-
Citazione:
Monacograu
Ma non dovei venire te a Roma? tra l'altro sei di strada...
Ma che Roma... magari un pomeriggio si .. ma per il resto me ne starò (credo) nella campagna ciociara (Tecchiena) da un mio grande amico.
Sempre che la Veloce non si smonti prima :risate2:
-
Ragazzi il San Simone dio bono, è forse uno degli amari più commerciali... Come fa a piacervi a me mi nausea... Se devo bere un amaro coi controcoglioni piuttosto il fernet branca. Quello si che sveglia i morti :D
-
Citazione:
Desmonio
Ma che Roma... magari un pomeriggio si .. ma per il resto me ne starò (credo) nella campagna ciociara (Tecchiena) da un mio grande amico.
Sempre che la Veloce non si smonti prima :risate2:
Considerando che è assemblata come una MiTo rischi che si scarti come una caramella :)
Scherzi a parte, quando ti arriva la belva?
-
Citazione:
Monacograu
Considerando che è assemblata come una MiTo rischi che si scarti come una caramella :)
Scherzi a parte, quando ti arriva la belva?
Targata oggi, credo entro venerdì.
Ricapitolando, negli ultimi 5 giorni è successo questo :
io ho preso la Stelvio
mia moglie ha preso il Renegade
e... stamattina anche mia mamma ha preso il Renegade
tutto nello stesso concessionario e con lo stesso venditore
:risate2::risate2::risate2: