Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
:blink: ma... non c'è una legge che lo vieta?!?!??!?! Dovrebbe essere in Costituzione!! Altro che il pareggio di bilancio!
Difatti lo considero un crimine contro l’umanità.
Non sai quante volte le ho detto che ci sarà sempre qualcuno che l’avrebbe aiutata a tenerle sollevate…..
Mio fratello picchia la testa contro al muro.
:laugh2:
-
Citazione:
flag
non vorrei rompere l'armonia del 3d, ma secondo me la domanda è mal posta
mutatis mutandis, e il paragone non vuole essere offensivo ma cercare di spiegare il mio punto di vista, sarebbe come chiedere che pezzo guardate di più in una moto....il manubrio? i cerchi? il materiale del serbatoio, la posizione del radiatore?
La bellezza è armonia: ci sono donne che mi hanno fatto perdere la testa che avevano il seno grande, altre piccolo, chi alta chi piccolina, e francamente faccio fatica a definire cosa guardo...
fierezza, grazia ed eleganza...ma non sono caratteristiche (SOLO) fisiche
lo so , sono vecchio...ma per me è sempre stato così
Non è che avevano tutte lo sguardo da "maiala"?
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Non è che avevano tutte lo sguardo da "maiala"?
Inviato da Calcinelli
...fierezza:senzaundente:
-
Citazione:
flag
non vorrei rompere l'armonia del 3d, ma secondo me la domanda è mal posta
mutatis mutandis, e il paragone non vuole essere offensivo ma cercare di spiegare il mio punto di vista, sarebbe come chiedere che pezzo guardate di più in una moto....il manubrio? i cerchi? il materiale del serbatoio, la posizione del radiatore?
La bellezza è armonia: ci sono donne che mi hanno fatto perdere la testa che avevano il seno grande, altre piccolo, chi alta chi piccolina, e francamente faccio fatica a definire cosa guardo...
fierezza, grazia ed eleganza...ma non sono caratteristiche (SOLO) fisiche
lo so , sono vecchio...ma per me è sempre stato così
Concordo, a ben vedere facciamo tutti gli spiritosi, gli uomini rudi, ma quello che conta veramente è altro...tette e culo...:D
-
secondo me invece culo&tette
-
Le clavicole, le clavicole sono fondamentali! [emoji16]
-
ll'ógné nere a d'è 'bbrutte
-
ma... a tanti piace la sorpresa @Sabba:lingua::biggrin3:
-
Come quella della Brasiliana di Giacobazzi?
:laugh2:
-
Quando ero ragazzotto mi piacevano le slandre tettone e con un bel culo, fattomi uomo ho apprezzato le donne formose con seno abbandante e un gradevole posteriore, ora che mi avvio verso la senilità mi danno un sussulto di virilità le signore con generoso decoltè e delle prorompenti natiche.
Nella vita credo di essere stato piuttosto coerente riguardo alle donne:biggrin3: