Visualizzazione Stampabile
-
In effetti è un po’ penoso…
:cry:
-
Vinales ha rotto ufficialmente con Yamaha.
Si libera un posto da ufficiale per vincere il decimo .
Ah no , la Yamaha fa schifo...
-
Vinales dovrebbe aver firmato con Aprilia
-
Quartararo sta dimostrando che la moto c’è.
Vinales poteva anche vincere (se indovinava la partenza).
Rossi non avrebbe mai potuto farcela.
Quindi non è la moto, punto.
In ogni caso mi sembra che tutte le moto abbiano avuto una evoluzione, persino la Honda.
Oltre a Marquez, anche Nakagami ha fatto una buona gara.
Non vedo ancora a suo agio Pol Espargaro, mentre suo fratello fa faville con l’Aprilia.
Un Marquez in completa forma fisica vincerebbe con tutte le moto del lotto, forse anche Quartararo.
:biggrin3:
P.S. Chi potrebbe andare in Yamaha ufficiale? Spero Morbidelli, ma si libererebbe un posto in Petronas, forse anche due se Valentino lascia.
-
Se mi nonna avesse tre palle sarebbe un flipper :D
-
Cose c’è di strano nel mio post?
Giusto da capire…
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Quartararo sta dimostrando che la moto c’è.
Vinales poteva anche vincere (se indovinava la partenza).
Rossi non avrebbe mai potuto farcela.
Quindi non è la moto, punto.
In ogni caso mi sembra che tutte le moto abbiano avuto una evoluzione, persino la Honda.
Oltre a Marquez, anche Nakagami ha fatto una buona gara.
Non vedo ancora a suo agio Pol Espargaro, mentre suo fratello fa faville con l’Aprilia.
Un Marquez in completa forma fisica vincerebbe con tutte le moto del lotto, forse anche Quartararo.
:biggrin3:
P.S. Chi potrebbe andare in Yamaha ufficiale? Spero Morbidelli, ma si libererebbe un posto in Petronas, forse anche due se Valentino lascia.
Errore mio, mi son dimenticato di quotare. :D
Ad ogni modo vinales se ne sarebbe dovuto andare al posto di rossi... quartararo rossi l'avrei vista come un accoppiata migliore...
-
Citazione:
Alebrasa
Errore mio, mi son dimenticato di quotare. :D
Ad ogni modo vinales se ne sarebbe dovuto andare al posto di rossi... quartararo rossi l'avrei vista come un accoppiata migliore...
fai un rapido conto da quanto yamaha non vince una seg@ forse e dico forse erano stufi di fare figure di merd@ anche verso il team satellite e mi pare si stiano mordendo le mani per non averlo fatto prima:laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
fai un rapido conto da quanto yamaha non vince una seg@ forse e dico forse erano stufi di fare figure di merd@ anche verso il team satellite e mi pare si stiano mordendo le mani per non averlo fatto prima:laugh2:
Quindi pure ducati, quando vinceva il team satellite doveva seppellirsi dalla vergogna? :D
Che poi è logico che a sperimentare a volte ti va bene, a volte ti va male. Intanto Vinales se ne va... prima donna? o brocco? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Quindi pure ducati, quando vinceva il team satellite doveva seppellirsi dalla vergogna? :D
Che poi è logico che a sperimentare a volte ti va bene, a volte ti va male. Intanto Vinales se ne va... prima donna? o brocco? :D
magari sbaglio ma non penso che il main team duc@zzi sia mai finito dietro in classifica finale a un team clienti:dubbio: