Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Ora ti rode anche il mio conto in banca? (non ho rubato niente)
Allora, ricapitolando, motociclisti veri, no scooter, no soldi.:biggrin3:
E poi sai quanti non si possono permettere una 675 e magari la considerano d'elite
Probabilmente non ci capaimo proprio... facciamo una bella cosa? ignoriamoci.....
-
Citazione:
bogiaz675
Probabilmente non ci capaimo proprio... facciamo una bella cosa? ignoriamoci.....
Finito gli argomenti?
-
Citazione:
Flydive
Ora ti rode anche il mio conto in banca? (non ho rubato niente)
Allora, ricapitolando, motociclisti veri, no scooter, no soldi.:biggrin3:
E poi sai quanti non si possono permettere una 675 e magari la considerano d'elite
Però così non vale! Adesso si che mi rode il tuo cc!!! :cry:
I Signori non si vantano mica d'esser ricchi, lo sono, acquistano prodotti d'elite (come la Rocket III :fisch: e magari ne cambiano una all'anno) e minimizzano.
E a noi poveretti che paghian le rate per la moto sognata chissà per quanto, ci rode il c..lo di nascosto!
Ohilà, và che scherzo!!!! Che tu non abbia rubato lo dò per scontato, goditeli tutti!!!!!!!!!
-
Citazione:
calimero
Però così non vale! Adesso si che mi rode il tuo cc!!! :cry:
I Signori non si vantano mica d'esser ricchi, lo sono, acquistano prodotti d'elite (come la Rocket III :fisch: e magari ne cambiano una all'anno) e minimizzano.
E a noi poveretti che paghian le rate per la moto sognata chissà per quanto, ci rode il c..lo di nascosto!
Ohilà, và che scherzo!!!! Che tu non abbia rubato lo dò per scontato, goditeli tutti!!!!!!!!!
Hey, mica ne ho parlato io per primo del mio conto...:wink_:
Poi non sono mica ricco, ho speso tutto per una moto d'elite....:biggrin3:
-
...
Citazione:
bogiaz675
Bè mi fà molto strano detto da un possessore della Roket III... non è una moto per tutti effettivamente
tutto fà per me, mica tutti sono brad pitt come magari lo sarai te..:w00t:
vabbè se siamo a questi livelli...
torna a farti le pippe che è meglio...
CIAO
Citazione:
Flydive
Finito gli argomenti?
flydive sei un grande
CIAO
-
Citazione:
superIII
vabbè se siamo a questi livelli...
torna a farti le pippe che è meglio...
CIAO
flydive sei un grande
CIAO
giusto lui è stato un buon avversario.. tu sei veramente ridicolo..
-
avversario ? tu sei ridicolo ?
ma te ne salti oggi fuori dal nulla nel forum e ti permetti di sparar sentenze su tutti ?
ma ripigliati cazzo, che stai male...
scooter o moto che cazzo cambia ? ognuno ha le sue attitudini, gusti e possibilità e nessuno si dovrebbe permetter di sopraelevarsi su qualcuno.. in base a cosa poi ?
bhà queste le definisco grandissime cazzate infatili
-
Citazione:
bogiaz675
giusto lui è stato un buon avversario.. tu sei veramente ridicolo..
Ah sì? Stavamo combattendo? Pensavo si chiacchierasse esprimendo la propria opinione.
Non è che magari c'è un premio per il vincitore e non mi è stato detto niente nè.:biggrin3:
-
Fly, é troppo grande la voglia di distinguersi che per farlo, troppo spesso, nasce il bisogno di affossare qualcuno. Questo é il sintomo di chi non sa emergere. Affossando gli altri e rimanendo fermi sembra di essere un po' migliori, in realtà ...:wink_:
Per essere più chiari: se non si riesce ad essere un "vero" motociclista, basta parlar male degli scooteristi, il resto vien da sé.:cry:
PS: un umile lavoratore che difficilmente riesce a tirare la fine del mese senza andare in rosso in banca.
-
...
Citazione:
Flydive
Ah sì? Stavamo combattendo? Pensavo si chiacchierasse esprimendo la propria opinione.
Non è che magari c'è un premio per il vincitore e non mi è stato detto niente nè.:biggrin3:
ma come Flydive, non hai capito che lui ce l'ha più lungo e duro di tutti e viene qui a cercare conferme?
probabilmente è uno di quei disadattati sociali che nel mondo reale fatica a sopravvivere... ma qui tutto è più facile...
CIAO