Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
11 polizze tutte on line [emoji16]
Zero sbattimenti per gestire tutta la documentazione, si fa in un minuto e rimane su app (Prima.it)
Anche dei miei amici hanno cominciato a usare prima.it...io avevo provato a fare un preventivo su motoplatinum il premio mi veniva 220 euro, la metà di quello che pago ora x la moto
-
Citazione:
tony le magnific
no hai letto prima un mio post precedente.
CONDOMINIO O PICCOLA PALAZZZINA SENZA ASSICURAZIONE
Supponiamo che prende fuoco per un corto circuito se incendia il garage e sporca con nero tutta la parete della palazzina dove se trova il garage, poi intonacare il garage e portone nuovo.
chi paga,, logicamente il proprietario della macchina già che NO ASSICURATA.
Proprietario in affitto famiglia con figli e mono stipendio COME FA A PAGARE ????? in quel caso cosa pensi deve essere assicurata o NO meglio di si anche sino la usi,,,,,, non credi.
TONY le magnific
non ho tempo di leggere tutti i post, sorry
Citazione:
tony le magnific
ma allora questa legge de assicurare le auto o moto tutto il anno trovi dove si trovi e GIUSTA o pure RIDICOLA
SECONDO VOI ????
TONY le magnific
scusa tony, allora qualunque attrezzo pericoloso tipo a rischio incendio dovrebbe essere assicurato.
Se avessi un generatore a motore, a benzina in garage o un falciaerba a benzina, li dovrei assicurare?
anche questi potrebbero causare incendi c'è corrente elettrica e benzina....
-
Citazione:
Manuele91
Anche dei miei amici hanno cominciato a usare prima.it...io avevo provato a fare un preventivo su motoplatinum il premio mi veniva 220 euro, la metà di quello che pago ora x la moto
se confermano quello letto ieri è finita anche la pacchia delle assicurazioni economiche grazie al non risarcimento diretto, a quanto pare draghi pensa che ci sia troppa concorrenza, sopratutto come le assicurazioni (prima.it) che hanno agenzie di europa e possono assicurare veicoli italiani su suolo italiano, con il vantaggio di avere prezzo buono...
ci stanno ammazzando le 2 ruote
-
Mannaggia la miseria... dove hai sentito questa cosa ?
Lamps
-
Citazione:
pave
Mannaggia la miseria... dove hai sentito questa cosa ?
Lamps
pave un articolo su dueruote
mannaggia la miseria si...io che abito al sud sono una manna dal cielo
-
Citazione:
1851francesco
scusa tony, allora qualunque attrezzo pericoloso tipo a rischio incendio dovrebbe essere assicurato.
Se avessi un generatore a motore, a benzina in garage o un falcia erba a benzina, li dovrei assicurare?
anche questi potrebbero causare incendi c'è corrente elettrica e benzina....
Si quello che dice TE hai il 100 % di ragione solo che la legge no guarda quelle cose solo le macchina,,, non so se ancora e cosi pero una volta no lasciavano parcheggiare auto con il metano o GPL dentro dei sotterrati.
Una volta la installazione de gas se faceva dentro il muro adesso non più se fa fuori della casa attaccata al muro,,,,,
Pero adesso con questa legge sono cazzi per il motociclista che fermava la assicurazione quando era inverno.
Vediamo cosa succede ancora no e in vigore.
TONY le magnific
-
Vi toccherà andare in moto anche d'inverno.
Almeno la sensazione di libertà non si placherà per il freddo.
:risate2:
-
Ah bhe per ne nulla di nuovo [emoji6]
Lamps
-
Citazione:
Desmonio
Vi toccherà andare in moto anche d'inverno.
Almeno la sensazione di libertà non si placherà per il freddo.
:risate2:
magari a Valencia o Portimao [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
magari a Valencia o Portimao [emoji16]
mmm non so , al momento ho prenotato gita offroad nel deserto a Dubai per il 15 dicembre :oook: