Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Green
@ NAVIGATOR
grazie per i due articoli, ricordavo ± la storia di 8-9 anni fa e comunque io non parteggio ne per gli "americans" ne per i "rossofoni" ODIO LE MERD... CHE SCATENANO E GUERRE DITTATURE DI QUALSIASI COLORE.
Se mi posso permettere senza offesa per nessuno spero, se dovessi scegliere dove vivere, nel caso malaugurato fossi un profugo proveniente da uno dei tanti paesi oppressi da dittature ecc ecc preferirei una circa democrazia corrotta a metà come USA o GB O FRANCIA o qui, ecc ecc in ITALIA e non certo andrei in Cina o Russia o similare...
........ e porca puttana ci mancava pure una guerra durante il Covid maledetto e lasciamo stare il " cavaliere va la!!
.. un'altro ultra80enne rincoglions che non si rende conto oramai che non capisce quasi un mezzocaXXo :festaaa:e la cosa ancor+grave che quasi nessuno abbia il coraggio di stopparlo ma solo proni al suo "conto corrente".
.. che tristezza..:buuu:
loro hanno già scelto nel 2014... e non scelgono tra Italia (o similari) o Russia ma tra Ucraina che li spara da quasi 10 anni o Russia tra l'altro loro paese di origine. Molti sono già scappati in Russia.
-
Citazione:
massi69
nn c è cospirazione
sono eventi precedenti giusto per capire la commistione di interessi ....le guerre nn succedono per caso...
e dove succedono quasi sempre ci sono di mezzo gli americani..
probabilmente sarà perché sono ottimi pacificatori interessati alla pace nel mondo
non c'e' nessuna commistione di interessi i fatti in quegli articoli sono stati pompati e manipolati in base a congetture ed anonimi ritrovamenti di Hard disk
roba gia smontata dalla magistratura americana
poi liberi di crederci
-
rebel io nn è che debba credere a una versione
cio che voglio intendere è , come tutti possono immaginare o " sospettare" ,che alla base di ciò che ora ha scatenato l ultimo evento c è appunto una commistione di interessi ....questo storia del figlio di biden già era nota al tempo, anche cio a cui ti riferisci ...del pc.... gli articoli che ho precedentemente postato sono antecedenti a oggi e anche all elezione di biden....
questo è un'articolo di oggi
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml
percio, pensa a tt quello che nn si sa....
e appunto come han gia scritto tanti, nn è che sono andati gli australiani a far la guerra in Ucraina
-
La rinomata "magistratura americana", quella che nel 2022 utilizza ancora la pena di morte... minghia, bella idea di giustizia... :D
-
Citazione:
massi69
Guarda che non serve che dimostri di continuo di che pasta sei fatto.
Chetati.
-
ti manca manetta che ti dava in testa eh....
-
Manetta era molto più interessante ed intelligente.:oook:
-
perdonami allora, non riuscirò mai ad arrivare al tuo acume
-
-
Exo, anche tu però... te le cerchi eh... :D
Non fate la guerra su, ci pensa già anonymous a levarvi le castagne dal fuoco... (Apposto siamo) :w00t:
https://www.corriere.it/economia/fin...99bdba95.shtml
Citazione:
Exo
Manetta era molto più interessante ed intelligente.:oook:
Avrei qualche riserva su questa affermazione... :dubbio: