Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
c'è qualcuno che vuol fare la valcellina per arrivare a longarone?è bellittima!
Ovviamente io non conosco altra strada per raggiungere Longarone....:fisch:
Veramente io pensavo di fare un "pregiro" prima di incontrarci (alle 11:00 quasi ora di rincasare!!!! :mad:)... sto studiando un percorso che non può non comprendere la Valcellina :senzaundente:
-
Bravo ... come si dice "te lo appoggio" ... :biggrin3::biggrin3: caso mai verso fine settimana per maggiri dettagli ...:coool:
-
Citazione:
topper harley
Bravo ... come si dice "te lo appoggio" ... :biggrin3::biggrin3: caso mai verso fine settimana per maggiri dettagli ...:coool:
:blink:
-
Citazione:
Rici
:blink:
Ma si era la stada che pensavo anch'io :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
calimero
Ovviamente io non conosco altra strada per raggiungere Longarone....:fisch:
Veramente io pensavo di fare un "pregiro" prima di incontrarci (alle 11:00 quasi ora di rincasare!!!! :mad:)... sto studiando un percorso che non può non comprendere la Valcellina :senzaundente:
ottimo Calì,ma ricordi che sono una lumaca vero?
-
Citazione:
corra
ottimo Calì,ma ricordi che sono una lumaca vero?
Bhè devo rodare le gomme nuove, quindi... ci si ferma a fotografare Barcis, Arcola, Contron, Cimolais, Passo S. Osvaldo, S. Martino, Erto, Casso (per i "foresti": non è una parolaccia!!!) ecc, ecc....
-
insomma ho capito............. niente gnocca neanche sta volta!!!
-
Ciao a tutti, io parto da treviso verso le 9.30; prendo la pontebbana e a Conegliano faccio la strada dei colli per uscira a Vittorio (molto bella), poi fadalto... stop caffe al Bolognese e infine Longarone
Il distributore Agip è quello sulla sx venendo su? Per adesso siamo Io e altri 2 (mi devono cmq confermare) Altri zona TV?
Ciao
-
per chi passa o parte da Treviso e dintorni ci si potrebbe trovare e fare la strada assieme cosi si potrebbe saltare conegliano facendo quello che noi definiamo "lo scaldagomme" fateci sapere se qualcuno è interessato
-
Citazione:
Rici
Si valutava tra me e me di evitare l'autostrada causa il sicuro ingorgo zona mestre e salire per Castelfranco o per reinserimi a TV Sud o per proseguire verso Vittorio Veneto...
interessante ...:laugh2: