Domanda, utilizzi la navigazione integrata nel TFT o hai messo un supporto ed usi il telefono come navigatore? Perché la navigazione a frecce mi sembra un pò inutile e soprattutto poco chiara
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mai utilizzato il sistema TFT.
Io ho bucato il dado della piastra (non succede nulla se si buca, ce ne sono anche in vendita giá bucati) e ho montato il supporto della QUAD LOCK con l’espansore
Allegato 282354
Comunque la navigazione a frecce una volta presa la mano non è per nulla male, certo un navi esterno vero e proprio è meglio, ma se non se ne fa un uso intenso anche la navigazione integrata va bene.
Lamps
Qualcuno saprebbe spiegarmi come si collega l’app Triumph al telefono ? C’è una procedura in particolare? Perché il telefono si abbina e le chiamate mi arrivano sul display del cruscotto cosi come i messaggi ma ancora non sono riuscito a utilizzare la navigazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho avuto lo stesso problema.
Ho risolto consentendo le notifiche di Google Maps che erano interdette.
Non so se sia lo stesso problema ma provare non costa niente :oook:
Avevo inserito qui un piccolo tutorial per dispositivi iOS, magari può esserti utile.
Tuttavia, é passato un bel po’ di tempo e le versioni dell’app (nonché di firmware del telefono) sono state modificate.
A dire il vero, l’accoppiamento mi sembra ora più “smooth” e meno laborioso che in passato, anche se a dire il vero sulla RR l’ho fatto fare direttamente in conce col mio cellophone e non ho seguito con attenzione la procedura…
Se non vado errato, dovrebbero però rimanere validi alcuni principi, ossia il nome del telefono inferiore a 20 caratteri e il doppio collegamento bt (visto che su iOS la navigazione segue il secondo canale, mentre sms chiamate ecc. il primo).
Per quanto riguarda la app usata per la navigazione, non importa che normalmente si usi Mappe invece che Google Maps o Waze. La navigazione viene gestita dall’app MyTriumph che si appoggia a Google
Che ne pensate invece degli specchietti rizoma Stealth?
So che non sono omologati, Ma sembra che cmq la visuale migliori essendo più bassi ed esteticamente sono spaziali.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5f344b3d48.jpg
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk