Giusto per stare in tema, venerdi sono stato sul colle del' Iseran( figata pazzesca)
Allegato 282089
Beh mentre mmi facevano la foto uno col Gs ha fatto strike con due moto mentre faceva manovra :risate:
Visualizzazione Stampabile
Giusto per stare in tema, venerdi sono stato sul colle del' Iseran( figata pazzesca)
Allegato 282089
Beh mentre mmi facevano la foto uno col Gs ha fatto strike con due moto mentre faceva manovra :risate:
Anche a me era capitata una roba simile, giessista che ci ha messo tipo 10 minuti buoni per parcheggiare su una strada in discesa (dopo 10 minuti di tentativi vedi che sposta la moto e la parcheggia in salita), io e la ciurma ci siam visti la scena seduti dal dehor di un bar nn vi dico le risate.. paragonabile quando vedi la neopatentata che per parcheggiare va a tentativi e ogni stacco di frizione minimo 6000 giri...
:risate2:
La cosa spaventosa è che 5200 moto vendute in 9 mesi vuol dire 23 moto al giorno...3 ogni ora
Hanno ma indovinato la formula di vendita perfetta.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Va be, gran moto....
Comunque tra tutti i bmw che c'erano in cima al colle la mia era la pecora nera:cool:
Gli impiegati di banca solitamente non hanno tanta personalità... li han fatto stragi mi sa. :D
https://www.instagram.com/reel/CxcaZ...IwNzIyMDk2Mg==
Giacca e cravatta. Da buon Pingu. :D
Il GS va di moda.
Quindi certa gente (non tutta, per carità, ci sono moltissimi giessisti che sono assolutamente "motociclisti seri") la compra per moda e solo per moda.
Questa categoria (ribadisco, i modaioli, non i motociclisti) il più delle volte è assolutamente a digiuno di ogni esperienza motociclistica e si comporta di conseguenza.
Questo è vero, e fa parte del gioco.
Personalmente conosco svariati utenti di GS modaioli, che la cambiano ad ogni upgrade di modello (sempre full optional), facendo così contenti i compratori del mercato dell’usato.
Ma conosco anche proprietari che la comprano apposta per le sue (indiscutibili) qualità tecniche e le sue caratteristiche (che non apprezzo in toto per mie personalissime scelte e convinzioni, ma che non posso non ritenere valide per chi invece le apprezza).
Un mio amico ha appena sostituito un X-ADV con una GS 1250, ed è contentissimo di averlo fatto (vorrei anche vedere, dalle stalle alle stelle!), però è un modaiolo, e sono certo che se gli capitasse sotto mano una Multi Pikes Peak seminuova ad un prezzo giusto, la GS andrebbe immediatamente nel dimenticatoio.
Lui perlomeno è un vero gentleman nella guida, per cui GS o meno di cazzate su strada non ne fa.
:oook:
la comprano ogni cambio modello perché la formula di acquisto di BMW è vantaggiosa ed è strutturata apposta perché ogni 3 anni la persona lo cambi a costo zero danto dentro il vecchio e prendendo il nuovo.
Ed è lo stesso motivo per cui ne vendono una marea......nessuna casa ti offre una formula di acquisto tale...
https://www.bmw-motorrad.it/it/servi...r-1250-gs.html
Vabbè ma se col GS fai 10K km all'anno (30K in 3 anni) .... fai prima a comprarti la vespa.
E' una moto da 20/25 K km anno.... minimo.