Esattamente.
C’è anche da dire che i parametri al minimo, ma anche ai bassissimi regimi, rimangono totalmente inalterati, e il computer di diagnostica effettua i controlli con il motore al minimo.
Don’t worry, be happy…
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Esattamente.
C’è anche da dire che i parametri al minimo, ma anche ai bassissimi regimi, rimangono totalmente inalterati, e il computer di diagnostica effettua i controlli con il motore al minimo.
Don’t worry, be happy…
:biggrin3:
Non mi sono mai sottratto all’”incombenza”.
Il tutto, ovviamente, previo accordi e soprattutto con un Android con TuneECU registrato.
Senza quel prerequisito non si può fare nulla.
:oook:
Grazie mille.
Ovviamente ci si accorda, era per non acquistare una chiavetta che poi uso veramente ogni tanto.
Verifico se il tablet Android che ho a casa è "adeguato" per scaricare TuneECU ed ovviamente poi mi registro.
Eventualmente la zona di incontro quale potrebbe essere più comoda per te?
Dipende da dove arrivi. Io vado anche verso Cervia per una quindicina/ventina di giorni in agosto, ma solitamente lavoro a casa per avere corrente (per il caricabatterie) e il wi-fi bello pimpante.
Ho finito da poco un moto….
:w00t:
Arrivo da Verona.
Probabilmente il 04/08 vado a fare un giro uscendo a Imola, Passo del Paretaio, Futa, Raticosa e rientro però da Sasso Marconi.
Altrimenti comunque arrivo da Verona.
Mi sa che il 4 sono in zona Cervia, senza grosse possibilità di spostarmi...
:blink:
Buonasera, anch’io sono molto interessato ad “approfittare” della competenza ed esperienza di Sabba, per sabbizzarre la mia Tiger 900 RP del 2020 e partirei da Padova. Orientarsi come periodo( disponibilita’ di Sabba permettendo) verso l’ultima settimana di agosto o dopo?
Direi che l’ultima settimana di agosto può andar bene.
:oook:
Stavo valutando insieme ad un paio di amici Triumphisti di prendere la chiavetta in "società" e di registrarsi sempre in "società" su TuneEcu, però l'unico tablet Android che abbiamo è un Galaxy TAB A 10.1 32G LTE (SM-T585) del 2016 con Android 8 sopra, 2GB di RAM
Non lo trovo in quelli consigliati, anche se le caratteristiche invece rientrano :dubbio: