Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Nel
Si è fatto male?
Certo che ne sta cadendo di gente in pista questi ultimi tempi.
Non riesco a decidermi ad andarci proprio per questo motivo... se cado poi devo dar via il cxxo :sick:
Solo una botta forte allo stinco destro con conseguente ematoma simile ad una ARANCIA. La motina invece se fatta un pò più male.. non tanto.. un pò!
Per quanto riguarda la tua affermazione é ciò che avrei detto io se non l'avessi fatto tu.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ieri parlando con un commissario di pista sono state portate fuori con il trattorino venti moto......
ieri pomeriggio eravamo in 5 in ospedale......
niente da dire....una bella giornata.
cmq , relativamente TUTTO BENE .:wink_:
Mi dispiace Eikon... Quindi non è solo Varano che ti porta sfiga...
Rimettiti presto! :wink_:
-
Azz ragazzi mi dispiace non sapevo niente........ comunque leggo che alla fine è andato tutto bene!!!!
-
mannaggia ragazzi!!!
a leggere ste cose mi sta' passando la voglia...
forza ragazzi , rimettetevi al piu' presto.!!!!
-
Citazione:
Lorient
Mi dispiace Eikon... Quindi non è solo Varano che ti porta sfiga...
Rimettiti presto! :wink_:
grazie ,prendero' in seria considerazione il tuo augurio :tongue::biggrin3::biggrin3:.
no , adria ci sta' tutta , quando vai in pista ci sta' anche l'eventualita' della caduta (ovvio che se nn avviene e' meglio:tongue:).
cmq appena posso voglio tornare ad adria il prima possibile, nn sara' il massimo ma a me piace quella pistina...:wink_::biggrin3: .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie ,prendero' in seria considerazione il tuo augurio :tongue::biggrin3::biggrin3:.
no , adria ci sta' tutta , quando vai in pista ci sta' anche l'eventualita' della caduta (ovvio che se nn avviene e' meglio:tongue:).
cmq appena posso voglio tornare ad adria il prima possibile, nn sara' il massimo ma a me piace quella pistina...:wink_::biggrin3: .
La cosa migliore da fare quando si cade è ripartire subito e magari proprio sulla pista dove sei caduto.... Eikon vecchio guerriero :wink_:
PS: ma adesso mi metti anche le copertine di RankXerox? :yess:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ci rialziamo sempre noi TRIUMPHISTI.
Parole sante Vince!!! l'importante è che tu sia abbastanza intero, per la moto vai tranquillo che ora tu sei un Milanese TAAAACC:coool:, con la fabbrichetta, e quindi sganci il grano TAAAAACC:coool:!!! :risate2:
Ciao!!!:biggrin3: