Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
si si si si
proprio na gran brutta persona quello
A nessuno e poi povero Ghino non lo massacrate.
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Ade
Volevo discutere con ragazzi e ragazze, di tutte le età, di quanto considerino il romanticismo come parte essenziale di un rapporto, e nella vita stessa, cosa fanno per essere romantici. Ci sono musicisti tra di voi ad esempio? Io adoro la musica classica, altri generi non li ascolto di buon grado per la verità. Forse qualcuno di voi si dilette anche a cantare.. e questo è davvero nobile, e lo apprezzo tanto, perchè oggi è davvero raro. Ho difficoltà nelle amicizie maschili in tal senso, mi giudicano antiquato solo perchè apro la portiera della macchina per una donna, o regalo ad ogni appuntamento almeno sette rose rose (sette è il numero della sincerità e della passione, nella numerologia antica). Ma per me essere romantici aiuta anche a conquistare se stessi, oltre che una donna. Non lo dico per sentirmi superiore, ci mancherebbe. E' solo che ha sempre fatto parte di me, ed è un qualcosa di cui ne vado fiero onestamente.
Gradirei una vostra opinione al riguardo, anche su come il romanticismo faccia parte della vostra vita. Grazie.
ciao caro ADE
ognuno di noi è come è, migliorare è lecito e doveroso, correggere i propri errori anche ma nessuno deve essere forzato o forzarsi in cose che non fanno parte del proprio essere
le cose che hai scritto ti fanno molto onore e non importa se ti considerano antico, fatte col cuore sono cose ben fatte e sempre moderne
Io + che antico sono proprio considerato sorpassato oltre che tarato;
non sono un romanticone nel senso stretto della parola perchè non fa parte del mio carattere di uomo della strada pratico e che bada al sodo ma tuttavia taluni gesti rispettosi, di cortesia, garbati e di rispetto verso le donne continuo a farli e non credo siano cose da gettare via o a cui riunciare perchè nonostante le donne siano emancipate, libere, indipendenti, credo che faccia ancora loro piacere essere corteggiate e fatte oggetto di determinate attenzioni in modo carino, educato e garbato; un po' all'antica appunto
tira pure diritto, se sono cose che senti dentro problemi non ce ne sono
e le donne, almeno quelle di un certo tipo cioè con la D maiuscola, apprezzeranno di sicuro
ettore
-
Citazione:
Ade
Volevo discutere con ragazzi e ragazze, di tutte le età, di quanto considerino il romanticismo come parte essenziale di un rapporto, e nella vita stessa, cosa fanno per essere romantici. Ci sono musicisti tra di voi ad esempio? Io adoro la musica classica, altri generi non li ascolto di buon grado per la verità. Forse qualcuno di voi si dilette anche a cantare.. e questo è davvero nobile, e lo apprezzo tanto, perchè oggi è davvero raro. Ho difficoltà nelle amicizie maschili in tal senso, mi giudicano antiquato solo perchè apro la portiera della macchina per una donna, o regalo ad ogni appuntamento almeno sette rose rose (sette è il numero della sincerità e della passione, nella numerologia antica). Ma per me essere romantici aiuta anche a conquistare se stessi, oltre che una donna. Non lo dico per sentirmi superiore, ci mancherebbe. E' solo che ha sempre fatto parte di me, ed è un qualcosa di cui ne vado fiero onestamente.
Gradirei una vostra opinione al riguardo, anche su come il romanticismo faccia parte della vostra vita. Grazie.
ade ascolta me il troppo romanticismo logora e rompe le palle ci vogliono le giuste misure le donne non sono tutte uguali !! ce chi se lo merita e ci sono delle grandissime stronze!! i tempi sono cambiati ,va bene il romanticismo ma con giuste dosi.e adesso mi sono rotto!! ciao
Citazione:
Saraceno
Ade, dimmi dove abiti...magari potrei aprire un negozio di fiori...così guadagnerei di sicuro qualcosa in più!!!;)
posso unirmi fondiamo una srl
-
Citazione:
mami.2007
ade ascolta me il troppo romanticismo logora e rompe le palle ci vogliono le giuste misure le donne non sono tutte uguali !! ce chi se lo merita e ci sono delle grandissime stronze!! i tempi sono cambiati ,va bene il romanticismo ma con giuste dosi.e adesso mi sono rotto!! ciao
Non credo lui abbia parlato di troppo romanticismo credo che abbia espresso il suo modo di essere e poi magari a te rompe ma ad altri no non bisogna generalizzare troppo ed aggiungo ci sono uomini che meritano ma ce ne sono anche molti che andrebbero presi a pedate. Come tutte le cose la giusta via di mezzo potrebbe essere la scelta giusta.
-
Citazione:
bagarre
Yes I'm ;)
Citazione:
bagarre
il black dice cose semplici con un linguaggio aulico
il ghino dice cose semplici con un linguaggio ermetico
il dottspeed dice cose semplici con un linguaggio forbito
io dico cazzate con un linguaggio da cazzaro!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io uso solo la lingua senza linguaggio . . . .
:risate2: :risate2:
Citazione:
Mafalda
Non è vero ognuno a suo modo da cazzaro o da stronzo dice ciò che pensa sbagliato o giusto che sia l'importante è capire ed apprezzare.
D'altronte non siamo tutti uguali se no sai che palle.
No!! caro Dott qui si capisce benissimo che si parla di te e di Bagarre . . . :wink_:
Citazione:
dott_speed
a chi ????? :mad::mad::mad::mad:
aaaaaa al Ghino .....beh allora hai ragione ....
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Come sopra :D :D :D
Citazione:
black bomber
si si si si
proprio na gran brutta persona quello
Te sei una brutta persona, quando prendo il ritmo mi sbagli le curveeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Cattivo :cry::cry::cry:
Citazione:
Mafalda
A nessuno e poi povero Ghino non lo massacrate.
:tongue::tongue::tongue:
Ma chi ??
Questi non li temo . . . .
Son tutti troppo romantici ;)
-
Citazione:
Ghino
Yes I'm ;)
Io uso solo la lingua senza linguaggio . . . .
:risate2: :risate2:
No!! caro Dott qui si capisce benissimo che si parla di te e di Bagarre . . . :wink_:
Come sopra :D :D :D
Te sei una brutta persona, quando prendo il ritmo mi sbagli le curveeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Cattivo :cry::cry::cry:
Ma chi ??
Questi non li temo . . . .
Son tutti troppo romantici ;)
A parte che ti vorrei ricordare che sono una donna e che dott. è maschile anche se l'immagine di mafalda non mi rende onore e si potrebbe pensare che sono altro.
E poi ti difendevo almeno ringrazia :tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
A parte che ti vorrei ricordare che sono una donna e che dott. è maschile anche se l'immagine di mafalda non mi rende onore e si potrebbe pensare che sono altro.
Dove ho sbagliato ????????
Cmq, quel taglio di capelli nel caso non è male. . . .
Lo definirei tra il post atomico ed il new-age :D :D :D
Ah!! Grazie per la difesa l'avevo capito ;)
Stacco, bona gente se vedemo ................
-
Citazione:
Ghino
Dove ho sbagliato ????????
Cmq, quel taglio di capelli nel caso non è male. . . .
Lo definirei tra il post atomico ed il new-age :D :D :D
Ah!! Grazie per la difesa l'avevo capito ;)
Stacco, bona gente se vedemo ................
Dai scherzavo il taglio di capelli in originale è un pochino meglio.
A domani.
-
Citazione:
Ghino
Ah!! ecco perchè non ho capito una cippa del tuo intervento nel mio 3d di ieri . . . .
Comunque io son romanticissimo . . . . .
E spesso canto . . . . .
"Siiiiiiiiiiii Trombareeeeeeeeeee . . . . .cercando il ritmo migliore, annaspando su le tue tettoneeeeeeeee......... siiiiiiiiiiiii trombrareeeeeeeeeeeeeeeeee, lalalallalallalllaaaaaa "
ossignore...mi ci e' voluta mezzora per smettere di ridere....!!!
pero' , dai...e' bello leggere che ce' chi ancora usa il garbo e le buone maniere.
in effetti , a pensarci bene...e' una vita che non sento qualcuno che canta e fischia mentre fa gli affari suoi...
-
Citazione:
Mafalda
guarda che il Ghino per Dott. intendeve Dott. Speed
bisogna prorpio dire tutto a sta donna :laugh2::laugh2::laugh2: